Palermo, frattura delle ossa nasali per Nedelcearu: il report medico
L’infortunio di Ionut Nedelcearu ha destato molta preoccupazione nel Palermo. Il difensore è dovuto uscire in barella durante la gara col Pisa dopo uno scontro con Leris: il rumeno aveva il volto coperto di sangue. Le indagini strumentali, però, hanno escluso serie complicazioni.
Nedelcearu ha riportato una frattura delle ossa nasali. La società rosanero, con un comunicato, fa sapere che il difensore proseguirà l’attività agonistica con l’ausilio di una maschera protettiva. Non è quindi da escludere la presenza del rumeno già contro la Cremonese.
Un infortunio fastidioso per Nedelcearu, considerando che dovrà giocare per un determinato periodo con la maschera, ma comunque non serio come sembrava. Solo un grosso spavento: le fratture delle ossa nasali guariscono in circa sei settimane.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
è da pazzi…ma noi siamo pazzi e quindi potrebbero farlo giocare lo stesso
Di questo ragazzo mi ha colpito il gatto che in tre anni non è mai migliorato. Rendimento costante nella totale mediocrità. E dire che il Palermo aveva molto puntato su di lui con un contratto pluriennale. Peccato.
Già è scarso quando è sano, figurati con una maschera in faccia. Facciamolo guarire con calma. ..
Tra l’altro la coppia con Nikolau con la linea difensiva a centrocampo mi sembra una follia . Due lumaconi che di fronte agli attacchi rapidi avversari non possono che soffrire.
Assolutamente d’accordo entrambi specializzati nell’afferrare per la maglia l’avversario!!
Scarso ci sarà il solito essere che non sopporta i giocatori stranieri e chi non glielodice pure!
Ma poi invece di fare gli auguri di guarigione lo sfotte?
Ma da dove esce questo tizio?
Ma non ha manco l’umanità di essere solidale ad un infortunato?
Peraltro Nedelcearu è il migliore difensore centrale che abbiamo, è bravo, è amato dai tifosi, ha giocato poche ore la morte del padre, è un combattente e l’autore te non è colpa sua
Minchia ma tu si malato fuorti…veramente non c’è che dire…quel ragazzo ha scritto facciamolo guarire con calma…ma poi nedelcearu è il più forte dei nostri centrali??…con tutto il bene che gli si può volere è un difensore centrale mediocre e lento…continua a scrivere minchiate mi raccomando…hai quasi il poetre di farli odiare i nostri giocatori..ma con me stai sicuro che non ci riesci…io sono obiettivo, tu si fuoddi completo…mamma mia, hai stancato ma no ri picca…!!!
Forza Nedelcearu!
Guarisci presto!
La nord è con te guerriero rumeno!
Vlad terzo di valacchia l’impalatore torna presto senno Rosanero impazzisce…