​​

GdS – “Palermo, l’affare Allende non si fa più”

Niente da fare. Tutto sembrava organizzato, ma salta il passaggio di Teo Allende al Palermo. I due club non si sarebbero messi d’accordo sulla formula del contratto.  

Il Celta avrebbe voluto monetizzare il più possibile con una cessione e i rosanero che preferivano un prestito, al massimo con obbligo di riscatto. De Sanctis, alla fine, sembra aver rallentato nonostante l’interesse per il calciatore sia presente.  

Adesso, nuovi obiettivi quando siamo vicini al termine del mercato. Tra questi non ci saranno Caputo e Lapadula, sia per motivo anagrafici che per caratteristiche. Lo riporta il Giornale di Sicilia. 


15 thoughts on “GdS – “Palermo, l’affare Allende non si fa più”

  1. con questa società non abbiamo dove andare giocheremo con insigne di mariano e di francesco e dove vai
    6 7 posto

  2. vi permettete pure di giudicare la societa calcistica piu grande al mondo ! da un miglio di distanza si vede che siete strisciati nell’animo ! siamo una tifoseria che si “scanna” per una maglietta tirata sugli spalti destinata ad una bambina ; siamo una tifoseria che piu’ di 12 13 mila abbonati non fa (ovviamente in una citta strisciata nell’animo) e vi permettete di contestare il CFG ….. siete gli stessi che volevano lo scudetto ai tempi di Miccoli Pastore Cavani ed Ilicic…… ma finitela!!!!

    1. Giovi dici giusto, la proprietà è tra le più ricche al mondo, ma per chi!? Per il City Group esiste solamente Il Mancester City, il resto solo squadre satelliti per far crescere i giovani, creare plusvalenze da destinare al City.
      Troppe trattative sfumate all’ultimo, mi sembra di stare in 50 SFUMATURE DI ROSA E NERO!

  3. E siete gli stessi che fischieranno al primo passaggio sbagliatoo domenica. Interessatevi ad altro, lasciate stare il Palermo.

  4. Ma che significa elogiare i tifosi del Palermo? Che ci azzecca?
    Che sono pure quelli che si prendono a bastonate a Cremona….
    Ma poi fammi capire: se uno critica allora è tifoso di un’altra squadra, se invece lecca il c. a city group e gli sta bene tutto ciò che combina allora è un vero tifoso?
    Ma che ragionamento è? A me sembra invece proprio il contrario…

  5. Che questo affare non sarebbe fatto non c’erano dubbi. La Padula non arriva perché non adatto (leggi non può ottenere una plusvalenza(. Pare arrivi questo francese illustre sconosciuto che gioca nientemeno nel Brest! Speriamo bene!

  6. Il Celta lo voleva dare in prestito oneroso senza diritto di riscatto..ma che roba è??..hanno fatto bene a mollarlo…

  7. Tu non tifi Palermo é semplice.
    Sei qui per scaricare le tue frustrazioni.
    Ti picchiano a casa?
    O tua moglie ti lascia in bianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *