​​

Pelligra: “L’investimento Catania è a lungo termine. Fideiussione? Ecco cosa è successo”

Era molto attesa la conferenza stampa di Ross Pelligra. Il patron del Catania ha fatto il punto della situazione dopo i problemi legati alla fideiussione e ha parlato dell’importanza degli investimenti sul club etneo.

L’investimento Catania per noi come azienda è a lungo termine, non qualcosa a brevissima scadenza – afferma – . La connessione che ho con il Catania e il vicepresidente Grella va oltre il legame che ho con qualsiasi altro club. Con Grella ci sentiamo due/tre volte al giorno, mattina, sera o notte non importa. Continueremo a lavorare per restaurare il club, il suo nome, le sue fondamenta e poi ci focalizzeremo su nuovi progetti”.

Pelligra parla anche dei problemi legati alla fideiussione: “Si è trattato di questioni burocratiche relative alle garanzie prodotte in Australia. C’è stato un rallentamento causato da valutazioni errate dei consulenti che lavoravano – perchè non lavorano più con noi – in Australia. Ci siamo attivati affinché la situazione si rasserenasse, qualcosa non ha funzionato. Non abbiamo indetto alcuna conferenza stampa in quel periodo perché lavoravamo duramente per la costruzione della squadra”.

“Il nostro team aveva idee chiarissime su quanto deciso ed era abbastanza chiaro quanto scritto sui social, dunque si era ritenuto di non fare alcuna conferenza stampa in quel momento – continua – . Il silenzio c’è stato perché io parlo solo quando la situazione è chiara, attendendo istruzioni dai miei collaboratori. Richiesta di chiarimenti da parte del sindaco e dell’assessore allo sport? Il mio telefono è acceso 24 ore su 24. L’assessore mi ha chiamato subito allarmato, chiedendomi cosa stesse succedendo, gli ho detto che tutto si sarebbe risolto ed è rimasto soddisfatto della mia risposta“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

2 thoughts on “Pelligra: “L’investimento Catania è a lungo termine. Fideiussione? Ecco cosa è successo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *