La Stampa – “Balotelli in cerca di rilancio: c’è anche il Palermo”
Mario Balotelli al Palermo è un vecchio tormentone che viene fuori a ogni sessione di calciomercato. E immancabilmente anche in questa, soprattutto considerando che l’attaccante nato proprio a Palermo è svincolato, in cerca di rilancio.
Il quotidiano “La Stampa” fa il punto della situazione sugli svincolati ‘di lusso’ rimasti senza squadra dopo la fine della sessione estiva. C’è tempo fino al 12 dicembre per poter tesserare giocatori che al momento sono svincolati. Mario Balotelli è uno dei calciatori più citati, considerando la risonanza mediatica che ha sempre avuto.
“Balotelli sfoglia la margherita da svincolato pure quest’anno. Classe 1990, è stato vicino al Corinthians in Brasile, ora radiomercato parla di San Diego in MLS e Palermo (dove è nato) in pole position per lui“, si legge così su “La Stampa”.
Sembra molto difficile che il Palermo possa tesserare Balotelli. Il reparto offensivo, con l’arrivo di Jeremy Le Douaron, è al completo sia dal punto di vista numerico che di caratteristiche. L’organico rosanero che affronterà il campionato di Serie B è quello che si è definito il 30 agosto.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO, PALERMO PRIMO NELLA CLASSIFICA DEGLI INVESTIMENTI
Lasciatelo dov’è, porta solo rogne.
Ci manca solo lui, per finire di conzare l’insalata…
Va be’, se al giornalista chiedono 30 righe di 60 battute l’una, qualcosa deve pur scriverla per riempire la cartella. Balotelli è nato a Palermo e quindi va al Palermo: semplice, veloce e andiamo avanti col pezzo.
L’anno scorso fu detto che Coda non era adatto per il Palermo e invece poi si è visto dal numero di gol che da noi poteva fare la differenza. Adesso Balotelli che fosse x me già sarebbe tesserato, in quanto migliore di certi elementi da serie A che abbiamo in squadra.
Semmai tra gli svincolati ci sarebbe Candreva che potrebbe fare al caso del Palermo essendo un esterno offensivo
Un terzino sinistro non sarebbe meglio, anzi molto meglio!
34 anni e con la testa quasi mai giusta per fare bene, dunque lasciamolo dov’è… grazie
Ha distrutto se stesso e tutte le squadre in cui ha giocato
Lasciatelo lì dove si trova che è meglio
Balotelli dimentica che c’è anche Catania, Messina e anche la squadra del condominio sotto casa sua
He’s coming home
La frase più divertente di tutto l’articolo è senza dubbio: “il reparto offensivo è al completo” (intanto tre partite un gol e zero dagli attaccanti).
Ho davvero il sospetto che quando la stampa sportiva palermitana scriva certe cose i primi a riderci sopra siano gli autori degli articoli…
Balotelli diventerebbe un idolo dei palermitani se decidesse di venire a Palermo.
Peraltro è pure palermitano
Questo articolo, inutile come il 95% degli articoli che parlano di calcio, si spiega con le ragioni indicate dall’utente Pico della Mirandola “se al giornalista chiedono 30 righe di 60 battute l’una, qualcosa deve pur scriverla per riempire la cartella.”. A questo c’è da aggiungere che il nome “Balotelli” favorisce interazioni e quindi è potenzialmente redditizio. Questo purtroppo è il giornalismo al tempo di internet.
Comunque, tanto per commentare il nulla, come fa notare l’utente Luca c’è da sorridere a leggere che il reparto sarebbe completo…mancano un’ala destra e una prima punta di ruolo.
Ma x favore ma siamo davvero ridicoli a parlare di questo personaggio da fotografia
Balotelli diventerebbe un idolo a Palermo.