​​

Le Douaron: “Un onore giocare al Palermo. Mi ispiro a Cavani”

Jeremy Le Douaron si presenta. Il nuovo attaccante del Palermo si presenta nella sua prima conferenza stampa in rosanero e parla della sua scelta di rinunciare alla Champions League per sposare il progetto del CFG, ritenuto “ambizioso”.

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA


ORE 14.02 – “Avevo avuto contatti con De Sanctis, questa è una bellissima possibilità. È un onore per me giocare qui, il progetto è ambizioso. La Champions League centrata col Brest? Seguirò la squadra, comunque è stata una grande opportunità. Sono fiero di giocare col Palermo”.


ORE 14.04 – “Avere dei giocatori francesi in squadra mi aiuterà, ma ho voglia di imparare l’italiano. Già i ragazzi mi hanno dato dei consigli. Ho scelto di venire a Palermo perché la Serie B è un bel campionato, sono contento di aver firmato. Spero di fare bene”.

ORE 14.07 – “Sono un giocatore polivalente, giocherò dove Dionisi mi dirà di giocare. Conoscevo la storia del Palermo, so che i tifosi sono magnifici. La Serie B è un campionato difficile, bisogna dare il massimo ogni partita. Non vedo l’ora di giocare”.

ORE 14.10 – “Il Palermo è una bella squadra, con giocatori fantastici. Giocheremo compatti, ho parlato molto con l’allenatore. Speriamo che questa stagione sia migliore della scorsa”.

ORE 14.11 – “Sono molto felice e fiero di giocare nel Palermo, una squadra di alto livello. Sono sicuro che lavoreremo benissimo insieme. La partita col Cosenza è stata bella, i giocatori hanno lavorato bene. Giocherò dove vuole l’allenatore”.

ORE 14.13 – “Mi ispiro a Cavani, che ha giocato al Palermo. Sono un giocatore veloce, che gioca in profondità e sono generoso in campo. A Brest eravamo molto uniti, per me è importante avere competizione. Ci dobbiamo battere tutti insieme contro l’avversario. È molto importante avere chimica tra i calciatori, deve essere tutta la squadra a fare la differenza”.

ORE 14.17 – “Ho segnato molti gol a Brest, spero di farne altrettanti al Palermo. Farò di tutto per mostrare alla squadra la mia combattività. Sogno la Nazionale francese”.

ORE 14.18 – “Dal punto di vista fisico sono pronto, spero di esordire nella prossima partita. Per me è un’esperienza nuova, è la prima volta che lascio la Bretagna. Sono sicuro che mi troverò molto bene a Palermo”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO, PALERMO PRIMO NELLA CLASSIFICA DEGLI INVESTIMENTI

9 thoughts on “Le Douaron: “Un onore giocare al Palermo. Mi ispiro a Cavani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *