​​

Palermo, riapre il Museum: tutte le novità spiegate dal club rosanero

Riapre il Palermo Museum: dopo un periodo di chiusura legato ai lavori di rinnovamento, il club rosanero ha comunicato la riapertura del museo con delle novità. Il Palermo ha spiegato tutto quello che c’è da sapere tra novità e dove acquistare i biglietti in un comunicato.

IL COMUNICATO

Dopo una pausa per i lavori di rinnovamento della struttura e dell’esposizione, il Palermo Museum è pronto a riabbracciare tifosi e appassionati con tante novità, offrendo la possibilità di vivere nuove e indimenticabili esperienze in un emozionante viaggio alla scoperta della storia rosanero.


Oltre alla tradizionale visita al museo, completa di audioguida dettagliata che accompagna all’interno dell’area dell’esposizione, adesso sarà possibile completare il tour dello Stadio Renzo Barbera grazie alla nuova Stadium Experience: un percorso guidato esclusivo attraverso aree normalmente chiuse al pubblico per scoprire cosa succede dietro le quinte nel giorno della partita.

Il nuovo calendario di appuntamenti è già disponibile su Vivaticket, dove è possibile acquistare i ticket fino a esaurimento disponibilità. Presto in arrivo anche nuove iniziative pensate apposta per i più piccoli e per le scuole. Tutti i dettagli nella nuova sezione Museum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *