Serie B, scontri diretti e sogno playoff per il Trapani: granata favoriti sul Brescia
La giornata di Serie B aperta dalla vittoria del Crotone nell’anticipo casalingo contro la Virtus Lanciano si preannuncia scoppiettante in zona playoff e per la lotta salvezza, tra scontri diretti e sfide a distanza che possono stravolgere nuovamente la classifica. Sedici squadre in campo questo pomeriggio per il trentaquattresimo turno del campionato cadetto, che si completerà nelle giornate di domenica e lunedì con i posticipi Novara-Salernitana e Bari-Cesena.
Paddy Power Scommesse vede il Cagliari pronto a sorpassare nuovamente il Crotone in testa alla classifica. Sardi favoriti nel match casalingo contro lo Spezia nello scontro al vertice del trentunesimo turno: il segno 1 è quotato a 1.70, mentre la quota per il pareggio paga 3.50. A 5.20 la quota per il successo esterno dei liguri. In zona playoff scontro diretto al “Provinciale” fra Trapani e Brescia con i granata, reduci dal successo esterno di La Spezia, favoriti per proseguire la rincorsa al sogno promozione. Il successo della squadra di Cosmi paga 2.15 volte la posta, mentre il blitz esterno delle rondinelle è quotato a 3.70. La quota per il pareggio paga tre volte la posta.
Scontri diretti anche nella parte inferiore della classifica. Il Modena del rientrante Bergodi si gioca una fetta di salvezza sul campo della Pro Vercelli. La quota offerta da Paddy Power per il successo degli emiliani è di 3.40, decisamente sfavorita rispetto alla vittoria della Pro, quotata a 2.30, e al pareggio, che paga 2.95. Scontro fondamentale per tirarsi fuori dalle sabbie mobili anche quello tra Vicenza e Livorno. Vittoria dei padroni di casa quotata a 2.20, contro il 3.00 del pareggio e il 3.50 del successo esterno per gli amaranto.