Rosaenero Web&Tv: appuntamento oggi alle 14.10 su TeleOne, Stadionews e BlogSicilia
Nuova puntata di “RosaeNero Web&Tv”, trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosanero condotta dal direttore di Stadionews Guido Monastra insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Si parlerà del pareggio col Cesena, che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga.
Appuntamento in diretta alle 14.10 con la settima puntata, che arriva dopo il pari col Cesena ma anche a pochi giorni dalla prestigiosa sfida di Coppa Italia in casa del Napoli. La trasmissione si potrà seguire sulle frequenze di TeleOne (canale 16 del digitale terrestre) e sui siti e le pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e TeleOne.
Prevista come sempre la partecipazione attiva dei tifosi che potranno interagire con lo studio esprimendo il loro giudizio attraverso i social delle tre testate e tramite il numero telefonico di WhatsApp dedicato alla trasmissione. L’obiettivo è quello di creare un racconto corale del campionato del Palermo, con il contributo di giornalisti esperti e qualificati, addetti ai lavori e semplici tifosi.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL “BARBERA” NON È PIÙ UN FATTORE
PER FABRIZIO E GUIDO MONASTRA Dionisi sta iniziando a delirare se dice che I subentrati contano più dei titolari. Come dire:chi se frega delle malattie, tanto, ci sono i medicinali. Parla di mancanza di coraggio. Anche lui non ne dimostra tanto se anche in al Barbera, dove negli ultimi due anni abbiamo vinto soltanto 1/3 delle partite giocate ci continua a proporre con questi interpreti questo 4/3/3. Dice che con due punte ed un trequartista. Ma quattro difensori e centrocampisti non gli bastano in fase di non possesso. Si acquisti un pulman da piazzare a centrocampo. Ha invece coraggio a preferire Insigne a Le Douran ed il duo Nikolau e Nedelcerau che nell’ultima partita sono stati bucati tre volte (grazie VAR) ed anche altre volte (grazie De Blanches)
Paolo da Palermo