​​

Iachini: “Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra”

Giuseppe Iachini, ex allenatore di Palermo e Bari tra le altre, è stato intervistato per Pianeta Serie B e ha parlato del campionato di Serie B, analizzando anche la situazione dei rosanero.

Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra – afferma – . Ha un programma ambizioso di voler tornare in Serie A subito e sicuramente ha i favori del pronostico. Detto ciò ha un allenatore nuovo e in questo senso serviranno i riscontri sul campo”.

“Chiaro che quando sei il favorito c’è uno spirito corretto intorno all’ambiente e questo può solo far bene. In B su tutti i campi aspetteranno il Palermo e visto che hai un passato glorioso per tutti sarà la partita dell’anno coi rosanero“, continua.


Sul campionato, dice: “È una Serie B, come tutti gli anni, bloccata e complicata, con alcune sorprese come sempre che verranno fuori. Sarà un campionato difficile, lungo e duro e fare pronostici non è facile, anche se squadre come Palermo, Sassuolo e Samp o anche il Frosinone e la Salernitana, Pisa e Brescia che possono lottare per i vertici”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A NAPOLI UNA SCONFITTA INACCETTABILE 

3 thoughts on “Iachini: “Il Palermo già da qualche anno sta investendo molto sulla squadra”

  1. Caro mister , niente di tutto ciò. Zero competenza e investimenti andati a vuoto, questo il quadro. E inutile ripetere che la proprietà cerchi la A: non lo hanno dimostrato in nessun modo .

  2. perfettamente d’accordo, se avessero voluto la A prendevano gente che ha vinto la B e non scommesse o giocatori alla frutta o non motivati o neofiti del campionato di serie B, per non parlare degli stranieri (che devono ambientarsi ma la serie B non aspetta nessuno): se vuoi salire fai come la cremonese, basta chiacchiere, City non ha alcuna intenzione…. palermo fatti sentire!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *