Palermo, tifosi sempre presenti: circa 500 biglietti acquistati per la gara col Südtirol
I tifosi del Palermo rispondono sempre presente, ormai un dato di fatto. Sono circa 500 i biglietti acquistati nel settore ospiti dello stadio “Druso” che ospiterà la gara tra i rosanero e il Südtirol, in programma lunedì 30 settembre alle ore 19.30.
La trasferta di Bolzano è sempre una delle più ‘gettonate’ per quanto riguarda gli emigrati al Nord. Il settore ospiti si è riempito negli scorsi anni e anche lunedì sarà così: i posti nel settore ospiti del “Druso” sono 624 e sono circa 500 i biglietti acquistati.
Si tratta comunque, per chi viaggia da Palermo, della trasferta più impegnativa della stagione, visti i 1,553 km di viaggio. Un ennesimo attestato di stima, che arriva a pochi giorni da una delle peggiori sconfitte – in termini di punteggio – nella storia rosanero.
Serve la spinta dei tifosi per tornare a vincere e dare una svolta alla stagione. Al Palermo di Dionisi necessitano i tre punti e i tifosi daranno una mano, come sempre.
Tifosi bombaroli sempre presenti anche a Bolzano.
Madochisti
Onestamente, fare 3000 km per vedere questa squadra è masochismo puro, e lo dice uno che per vedere il Palermo ne ha fatte di tutti i colori….
Se c’è una squadra che veramente never walk alone è il Palermo. Onore ai veri tifosi rosanero!
A me sembra che solo dei de++++++++ possano andare a vedere in trasferta questa squadra che fa pena…
La squadra e questa proprietà meriterebbero perfino lo stadio vuoto nelle partite casalinghe…
Hai ragione, ci prendono in giro. Una società come il City non può sbagliare ogni anno mercato. Volutamente non fanno mercato, ma spendere solo soldi e giustificare le perdite