​​

Repubblica – “Palermo, niente drammi: serve un nuovo slancio”

Tutto da rifare. O quasi. Con la consapevolezza che questa volta tocca al campionato – vero obiettivo stagionale – e non alla Coppa Italia, avventura terminata con l’eliminazione pesante e senza repliche per 5 – 0 da parte del Napoli. Scrive così Alessandro Geraci, che sulle pagine di Repubblica analizza il momento dei rosanero alla vigilia della gara col Südtirol.

Niente drammi, ma certamente rimane una ferita aperta per la prestazione da dimenticare che richiede un nuovo slancio a partire dal Südtirol. Se lo aspettano i tifosi che, nonostante un viaggio da più di 1.500 chilometri, puntano al sold-out del settore ospiti. E anche Dionisi, il cui messaggio dalla sala stampa è apparso deciso e cristallino.

Palermo in cerca di sorpasso e di certezze per il prosieguo, forte di uno score letale in esterna. Il gruppo di Dionisi ha raccolto, fuori, sei degli otto punti totali; soltanto il Sassuolo ne ha fatti di più in trasferta. Si torna al modulo più congeniale per l’allenatore, il 4-3-3 che dovrebbe riaccogliere chi ha rifiatato nell’ultima uscita.

LEGGI ANCHE

SÜDTIROL – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

1 thought on “Repubblica – “Palermo, niente drammi: serve un nuovo slancio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *