Giornale di Sicilia, il punto post-Napoli: “Palermo, ora serve un segnale”
“Nessuno pretendeva che il Palermo andasse a Napoli e prendesse a schiaffi la squadra di Conte, ma nessuno si aspettava che il Palermo cedesse così di schianto”.
Questo l’incipit dell’analisi di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia riguardo l’ultima batosta rosanero e la necessità di tornare alla vittoria col Sudtirol. E’ definito un “test verità”, col Palermo che ritrova in organico varie pedine e la formazione tipo.
“Per arrivare in fondo al campionato, infatti, serve un organico profondo e alcune delle seconde linee, probabilmente, non sono adeguate per farlo. Vero che la Coppa Italia non poteva essere un obiettivo, ma certe macchie restano e i tifosi difficilmente dimenticano”, si legge.
i tifosi difficilmente dimenticano anche perchè voi continuate a cavalcare l’onda dell’isteria collettiva. bisogna imparare a dare il giusto peso alle cose. prima di quella sciagurata partita (che è stato un esperimento purtroppo finito molto male) il palermo aveva mostrato segnali di crescita e veniva da quattro risultati utili. basta parlare di Napoli