​​

CorSport – “Palermo perfetto: riscatto e rilancio”

Il Palermo è alla terza vittoria consecutiva in trasferta: oro colato, non succedeva da un anno“. Scrive così Matteo Marega, che sulle pagine del Corriere dello Sport commenta il successo dei rosanero sul campo del Südtirol.

A Bolzano è emersa la maturità di un Palermo che becca la porta avversaria tre volte, e sono i gol decisivi, due dei quali con difensori. Avanti tutta, allora, con un successo che porta alla luce un altro dato: gli ultimi sette marcatori rosanero sono tutti differenti tra di loro.

Il Palermo ha diversificato la propria capacità di andare a bersaglio. Ripulita per quanto possibile la pesante sconfitta patita al “Maradona” contro il Napoli in Coppa Italia, domenica contro la Salernitana bisognerà sbloccarsi in casa prima della sosta.


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

1 thought on “CorSport – “Palermo perfetto: riscatto e rilancio”

  1. Perfetto? Cerchiamo di stare calmissimi dai. Quando riusciremo a dare continuità di risultati ne parleremo. Ieri contava vincere e abbiamo vinto, “a cavuci e muzzicuna” , o se preferite la versione raffinata in maniera cinica e corsara. Di gioco fluido non se ne è visto, soprattutto nel primo tempo. Comunque va bene pure così, ma a patto di trovare continuità di risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *