Tait: “Gol di Baniya? Fallo netto, folle che non sia stato annullato”
Fabian Tait, centrocampista del Südtirol, è intervenuto in sala stampa al termine della gara col Palermo e ha commentato la sconfitta. Particolare attenzione è stata dedicata all’episodio del primo gol, quello segnato da Baniya: c’era lui in marcatura sul difensore rosanero.
“É fallo netto – afferma – . Io salto e lui (Baniya, ndr.) mi spinge con due mani, per me è fallo netto. Dopo la partita ho parlato col ragazzo e anche lui lo ha ammesso. Pensavo che col Var annullassero il gol, non capisco il perché. Per me è folle che non venga annullato un gol del genere“.
Sulla partita, dice: “Il primo gol è un fallo netto, nella seconda rete bisogna fare i complimenti a Ranocchia, gran palla. Dobbiamo migliorare, subiamo molto ma prendiamo tanti gol. Serve fare uno step in più, le partite vengono interpretate bene”.
“Abbiamo fatto nove punti, siamo a metà classifica – continua – . C’è da migliorare ancora tanto, non sono assolutamente preoccupato. Sono fiero della prestazione dei miei compagni, il Palermo è una grande squadra e abbiamo fatto una gran partita.”
Tait Stai zitto che hai fatto galli a ripetizione dovevi essere minimo espulso invece l’arbitro ti ha graziato.
Comunque ammiriamo lo scioppetto di birra sul tavolo della conferenza stampa. Non siamo al livello di Pojanpalo, però non c’è male!
Diciamo che ti brucia esserti fatto uccellare come un pollo…