​​

GdS – “Segna, dribbla e sprinta veloce. Il Palermo si gode il nuovo Insigne”

Benché non tutte le prestazioni di Insigne in questo primo scorcio di stagione siano state esaltanti, i tre gol a referto tra Serie B e Coppa Italia segnano già un cambio di passo rispetto al 2023/2024″.

Lo scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia riferendosi a Roberto Insigne, a segno tre volte in stagione contro Parma, Cremonese e col Sudtirol.

Un gran momento per l’attaccante che ha già superato le reti segnate lo scorso anno. Insigne un anno fa aveva realizzato due gol in tutta la stagione, questa volta è già a tre e adesso il ballottaggio con Le Douaron è aperto.

10 thoughts on “GdS – “Segna, dribbla e sprinta veloce. Il Palermo si gode il nuovo Insigne”

  1. Ma quando??? Ma dove??? 2 gol segnati che li faceva anche un paralitico, a zero metri dalla porta, per il resto il nulla assoluto, come giocare in 10. Fatemi dubitare della vista di questo giornalista!!!

  2. Io continuo a non capire se i giornalisti sportivi palermitani che parlano del Palermo sono completamente incompetenti in materia calcistica, oppure se certe sciocchezze le scrivono apposta, forse perché facendo così pensano di “aiutare” la squadra o qualcosa di simile. 1) Insigne in questo inizio di stagione ha fatto una sola cosa buona: i gol. Non è poco per carità, ma “spinge, dribbla”….ste cose se le è immaginate chi ha scritto sto pezzo su Insigne. Cose di fuaddi, veramente. 2) “Insigne in ballottaggio con Le Douaron”. Peccato che – continuo a scriverlo maiuscolo, perché è assurdo che nessun giornalista sportivo palermitano lo abbia capito – LE DOUARON NON è UN ESTERNO OFFENSIVO DESTRO. BASTA LEGGERSI LE SUE STATISTICHE PER ACCORGERSI CHE, PRIMA DI VENIRE A PALERMO, IN QUEL RUOLO CI AVEVA GIOCATO SOLO 4 VOLTE! Se De Sanctis e Dionisi lo hanno comprato pensando di fargli fare quel ruolo, sono due incompetenti patentati. E infatti, in quel ruolo ha giocato molto male. E del resto non è nemmeno un ragazzino che deve ancora trovare la sua collocazione ideale, per cui lo si può “abituare” a giocare a destra…è un giocatoe fatto e finito, che deve giocare sulla sinistra o da Punta. Ripetete con me: Le Douaron non è un esterno offensivo destro; Le Douaron non è un esterno offensivo destro; Le Douaron non è un esterno offensivo destro….sta cosa i giornalisti dovrebbero scriverla 100 volte, tipo Bart Simpson quando per punizione scriveva “non devo fare X” 100 volte sulla lavagna….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *