​​

Le Douaron: “Il Palermo mi ha voluto con forza, è l’occasione giusta”

Jeremy Le Douaron, attaccante del Palermo, ha concesso una lunga intervista al portale francese sofoot.com e ha parlato del suo ambientamento in rosanero. L’ex Brest parla anche della scelta di trasferirsi in Sicilia dopo la storica qualificazione in Champions League.

Sono piacevolmente sorpreso, mi sento benissimo – afferma – . Sono stato accolto davvero bene dai dirigenti, dallo staff e dai giocatori. È bello vivere qui a Palermo. Sono arrivato in un club molto professionale, con ottime infrastrutture, dove tutti si prendono cura dei giocatori per far sì che le cose vadano bene”.

Sul trasferimento dal Brest al Palermo, dice: “So che c’era la Champions League, quindi non è stata una decisione facile da prendere. Ma all’inizio di luglio ho ricevuto questa chiamata da Palermo e ho sentito davvero che mi volevano. Un club come il Palermo, che non si arrende fino alla fine del mercato, che continua a mandare messaggi, mi ha fatto riflettere. E poi a 26 anni volevo vedere qualcos’altro. È stata una buona opzione per me, ma anche per la mia ragazza. Direi che è stata l’occasione giusta al momento giusto”.

Avevo bisogno di questo, di questo tipo di progetto – continua – . Non dobbiamo dimenticare che siamo a Palermo, con un obiettivo ambizioso che è tornare in Serie A. C’è un fervore pazzesco, uno stadio da 30mila persone, la metà è già pieno un’ora e mezza prima del calcio d’inizio. Qui tutto è predisposto per il nostro successo, in particolare dal City Football Group“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “Le Douaron: “Il Palermo mi ha voluto con forza, è l’occasione giusta”

  1. Non so perchè maq mi fai una gran simpatia Jeremie. Sono sicuro che ci darai grandi soddisfazioni e scommetto che nel corso della stagione diventerai un beniamino. Sono pronto a scommettere.

  2. Speriamo che questo entusiasmo lo sappi trasformare in campo con delle degne prestazioni, perché finora non ci ha fatto vedere nulla e io dubito molto degli operatori scouting del City Group.

  3. Speriamo che questo entusiasmo lo sappia trasformare in campo con delle degne prestazioni, perché finora non ci ha fatto vedere nulla e io dubito molto degli operatori scouting del City Group.

  4. Magari si potrebbe provare a farlo giocare nel suo ruolo. Finora, schierato a destra a piede invertito. è sembrato più Le Attaron che Le Duaron. Post autenticato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *