​​

Trapani, Aronica: “Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma”

Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′.

“Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. Abbiamo perso ordine, ma la confusione è stata dovuta al fatto che i minuti passavano e perdere una partita in casa contro un Messina in dieci sarebbe stato un dramma”, afferma.

“C’è grande rammarico e delusione – continua – . La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il pari, onestamente, non ci lascia l’amarissimo in bocca, ma non ci soddisfa. Dovevamo fare i tre punti, dando una botta alla classifica, non siamo riusciti a vincere ed io sono il primo responsabile. Lavoreremo per capire il perché”.


LEGGI ANCHE

PALERMO, LA MIGLIORE DIFESA È LA… DIFESA

1 thought on “Trapani, Aronica: “Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma”

  1. si ma anche non vincere in 11 contro dieci non e’ da meno. con la squadra che hai dovresti ammazzare il campionato. Sii scaissu! COMPLIMENTI AL MESSINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *