​​

Lucca: “Dedico il debutto con la Nazionale a chi mi è stato vicino anche nei Dilettanti”

Lorenzo Lucca ha debuttato con la Nazionale maggiore. L’attaccante dell’Udinese è entrato al minuto 84 della partita di Nations League tra Italia e Israele, vinta dagli Azzurri per 4 – 1. In un’intervista per la Rai, l’ex rosanero ha parlato del suo percorso, che lo ha visto giocare anche con i Dilettanti, proprio col Palermo in Serie D.

L’esordio è una grandissima emozione, sono contentissimo anche per la vittoria che era importantissima. Sono concentrato e felicissimo – afferma – . Il mio è stato un percorso diverso rispetto agli altri giocatori, forse mi è servito. Ho lavorato duramente, ma devo continuare così, questo è solo l’inizio”.

“L’esordio è dedicato alla famiglia, alla mia ragazza e a tutti gli amici che mi sono sempre stati vicini anche quando giocavo nei Dilettanti“, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTI K.O. DOPO LE SOSTE

3 thoughts on “Lucca: “Dedico il debutto con la Nazionale a chi mi è stato vicino anche nei Dilettanti”

  1. Ricordo qualche fine ed educato ‘intenditore’ di casa nostra bollarlo come ‘longo a matula’ , ‘niegghia’, come uno che ‘non sa saltare di testa’…Per averlo paragonato a Toni, sono stato ricoperto di insulti da queste misere persone, odiatori di professione. Oggi i fatti dimostrano che Lucca è più di una promessa per l’ attacco della nazionale. Ma era evidente, a tutti. Quasi.

  2. Dico di più: se Lucca non si fosse infortunato nei playoff di Lega Pro, Filippi avrebbe rischiato di vincerli. Ma ad Avellino, complice l’assenza di Rauti e di altri attaccanti, giocammo con Kanoute’ (non Kante’) centravanti vendendo, comunque, cara la pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *