​​

Genoa, il presidente Zangrillo: “Balotelli a Marassi può tornare grande”

Parla Alberto Zangrillo. Il presidente del Genoa ha rilasciato un’intervista per Radio Sportiva in cui, oltre a parlare di Gilardino e dell’inizio difficile della squadra, ha anche detto la sua sul possibile arrivo di Balotelli, sbilanciandosi e non poco.

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato – afferma -, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.

Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa – continua Zangrillo -. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni”.


3 thoughts on “Genoa, il presidente Zangrillo: “Balotelli a Marassi può tornare grande”

  1. Sto Zangrillo di calcio non capisce un tubo, è da dieci anni che Balotelli cambia squadra senza incidere.
    Chiedere a Galliani, lo ha preso per affetto, e lo ha mollato a fine campionato col Monza.

  2. Quello di Balotelli sarebbe il classico acquisto di squadra destinata alla retrocessione. E dato i problemi della Società, e il mercato estivo catastrofico, mi pare probabilissimo che il Genoa quest’anno torni in B. Soprattutto se si “rinforza” prendendo ex giocatori tipo, appunto, Balotelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *