Genoa, il presidente Zangrillo: “Balotelli a Marassi può tornare grande”
Parla Alberto Zangrillo. Il presidente del Genoa ha rilasciato un’intervista per Radio Sportiva in cui, oltre a parlare di Gilardino e dell’inizio difficile della squadra, ha anche detto la sua sul possibile arrivo di Balotelli, sbilanciandosi e non poco.
“Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato – afferma -, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”.
“Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa – continua Zangrillo -. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni”.
Si, grande anagraficamente, ma il cervello resta sempre quello…
Sto Zangrillo di calcio non capisce un tubo, è da dieci anni che Balotelli cambia squadra senza incidere.
Chiedere a Galliani, lo ha preso per affetto, e lo ha mollato a fine campionato col Monza.
Quello di Balotelli sarebbe il classico acquisto di squadra destinata alla retrocessione. E dato i problemi della Società, e il mercato estivo catastrofico, mi pare probabilissimo che il Genoa quest’anno torni in B. Soprattutto se si “rinforza” prendendo ex giocatori tipo, appunto, Balotelli