Bisoli: “Con un pizzico di fortuna si poteva anche vincere”
Pierpaolo Bisoli commenta con soddisfazione il pari contro il Palermo, ottenuto dal ‘suo’ Modena in rimonta dopo essere passato in svantaggio di due gol.
“Dopo il palo di Henry ci siamo svegliati e abbiamo creato alcune occasioni, con il salvataggio sulla linea e il gol annullato. Dopo c’è stato un blackout, che non capisco, e su questo dobbiamo lavorare. Stiamo cercando di sviluppare un gioco offensivo, ma ancora non abbiamo trovato la quadratura e l’equilibrio, che arriverà strada facendo”, afferma.
“Negli spogliatoi ho detto alla squadra che i fischi me li prendevo io, ma loro dovevano entrare in campo e chiudere il Palermo nella propria metà campo – continua – . Gli ingressi di Gerli e Gliozzi ci hanno dato qualità. Con un pizzico di fortuna si poteva anche vincere e c’era un rigore su Zaro”.
Bisoli continua l’analisi: “La cosa bella è che la squadra, nel secondo tempo, ha giocato e creato, anche se uno 0 – 2 poteva ammazzare chiunque. La formazione del secondo tempo è quella che voglio, con due esterni di gamba e due attaccanti. Sono assolutamente convinto che arriveremo nella parte sinistra della classifica”.
Ma va in mona!
E che gli vuoi dire? Che ha torto?
secondo me Corini era ed è un buon allenatore – Dionisi è un buon allenatore – ma la pressione di un’ambiente come quello di Palermo non è per tutti – possono far perdere la bussola a un buon allenatore come Corini l’anno scorso o mettere in crisi Dionisi quest’anno. Secondo me a Palermo serve un allenatore super esperto e vaccinato a questo tipo di ambienti e non allenatori bravi ma senza che abbiano la pelle dura per questi ambienti . Di certo questo Palermo non è una squadra per la promozione diretta per quest’anno, anche se la proprietà i soldi li ha spesi