Palermo, Verre fuori all’intervallo per una botta: condizioni da valutare
Alessio Dionisi spiega il perché della sostituzione di Valerio Verre, non rientrato dagli spogliatoi per giocare i restanti 45 minuti del match contro il Modena.
“Verre è uscito per una botta“, ha dichiarato dopo la partita Dionisi: il centrocampista è stato autore di una prestazione superlativa con gol e grandi giocate qualitative a centrocampo.
Le condizioni di Verre saranno da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è già stato vittima di problemi fisici in stagione, dopo i 33 minuti giocati a Cremona non è stato infatti convocato per 4 partite consecutive. E’ tornato a giocare contro la Salernitana e col Modena ha giocato la prima partita da titolare.
Vài ca….re.dionisi insieme a sti morti di giocatori, se così li possiamo chiamare
Ma è possibile che questo benedetto ragazzo appena gioca 45 minuti sistematicamente poi va fuori per 4 settimane?
Ma!!!!!
O magari è la società che decide chi si deve infortunare e quando, mah tutti sti infortuni contimui, non me la contano neanche un po’, anche perchè io sta botta non l’ho vista.
Unico giocatore in grado di pulire il gioco è renderlo efficace. Aspetto purtroppo che i vari tecnici non hanno mai preso in considerazione. Almeno uno dei centrocampisti deve saper vedere e impostare gioco . viceversa diventa solo un flipper.