​​

Palermo, Verre tenta il recupero in extremis per la Reggiana. Ranocchia si scalda

Il Palermo spera di recuperare Valerio Verre in tempo per la sfida contro la Reggiana. Il numero 26 si era fatto male contro il Modena ma si spera in un ritorno in extremis.

Verre, infatti, è stato tra i migliori nel primo tempo del Braglia. Intanto, con il gol realizzato su assist di Di Francesco; poi, con una prestazione di assoluto valore interrotta da una botta rimediata in campo.

Al suo posto è entrato Ranocchia, ma il gioco del Palermo ne ha risentito, scrive il Giornale di Sicilia. Il numero dieci rosanero non è ancora riuscito a incantare: nessuna rete e appena due assist col Sudtirol.


Probabile comunque che contro la Reggiana tocchi a lui nonostante un recupero accelerato dell’ex Sampdoria. Verre, se tornasse a disposizione di Dionisi, potrebbe verosimilmente giocare uno spezzone.

16 thoughts on “Palermo, Verre tenta il recupero in extremis per la Reggiana. Ranocchia si scalda

  1. Io ribadisco spero per una volta i tifosi della curva in particolare sopra e sotto facciano gli ultras in maniera seria!!!perché anche loro rischiano di farsi ridere dietro da tutti gli ultras d’Italia. Basta applausi , canzoncine , inni saltelli e altre minch….varie fate i seri e CONTESTATELI TUTTI !!! DAVVERO VOREEI CHE NE PARLASSERO TUTTI DELLA CONTESTAZIONE FORTE CON STRISCIONI IN PARTICOLARE CONTRO BIGON E DE SANCTIS MA ANCHE CONTRO CI HA PRESO IN GIRO PIÙ DI TUTTI ,MENTRE LUI SE LA RIDE ALLA GRANDE E CIOÈ PENNA BIANCA MIRRI. I GIOCATORI? MA SI ANCHE LORO MA SECONDO ME SONO I MENO RESPINSABILI DI TUTTA QUESTA SITUAZIONE PARADOSSALE CHE VIVIAMO DA TRE ANNI – I VERI COLPEVOLI ??BIGON E LO ECAGNOZZO DE SANCTIS SABATO MANDIAMOLI A…… MA SERIAMENTE!!!!

  2. Tra i centrocampisti attuali Verre è l’unico in grado di far partire in modo pulito l’azione, in grado di verticalizzare e in grado di inventarsi qualcosa. Il fisico però non l’aiuta. Perché non provare a trovare un giovane con queste caratteristiche nel prossimo mercato ? Insieme magari ad un terzino sx e, nel caso di cessione di Brunori, una punta seria ?

  3. Ma smettiamola di scrivere eresie!!! Hanno preso uno dei migliori allenatori, hanno speso più di tutti x acquisto calciatori e vi lamentate di Bigon, De Sanctis e Mirri……..mah……. i problemi vanno ricercati altrove!!!

      1. Penso sia più un problema di ambientale e di mentalità, dopo un primo tempo sontuoso come quello di Modena, non trovo altri motivi!

        1. Se i problemi sono di natura ambientale e di mentalità, tu cosa proporresti per risolverli anche da semplice tifoso?…Poi non capisco una cosa , che intendi per problema di natura ambientale..che i tifosi tifano dal primo al 95′ o si fanno le trasferte in troppi caricandoli di pressione insostenibile incitandoli per l’intera partita?…perchè se è così il problema si riduce ad uno solo . non hanno nessun tipo di metalità per giocare a calcio in una piazza come la nostra..possono giocare solo in piazze senza pressione…spiegati meglio se ti va…!!!

          1. Quando scrivo ambiente mi riferisco a ciò che avviene nello spogliatoio o meglio nell’ ambiente società. Purtroppo io e in generale i tifosi non possiamo proporre nulla, sono questioni interne.

  4. La contestazione, civile, è già partita al termine di Palermo Salernitana. Sarà la stessa cosa al termine di Palermo Reggiana nel malaugurato caso di nuova sconfitta . Il tifoso non ha altre possibilità se non quella di disertare lo stadio . Mirri ha fatto quello che doveva di fronte all’offerta del City, non di pincopallino. Gruppo in grado di spendere milioni magari male ma di spenderli .

  5. Semmai da Mirri mi sarei augurato una maggiore attenzione nei rapporti con l’ambiente e i tifosi. Pensavo fosse questo il suo ruolo ideale. Vedo ad esempio che Zangrillo lo fa abbastanza bene con il Genoa . Ma evidentemente gli accordi prevedono questo . Solo ruolo di rappresentanza.

  6. Sperando nel recupero di Verre, unico capace di dare un minimo di logica a questo centrocampo, mi sembra comunque assurdo relegare in panchina uno come Ranocchia che, se schierato nel suo ruolo naturale, potrebbe dare una mano agli attaccanti che non ricevono mai palle decenti.

  7. Io vorrei capire perchè è impossibile conoscere lo stato di salute dei nostri giocatori..ma che senso ha?..qual’è il vantaggio di non farlo sapere…?…c’è i niesciri fuoddi…!!!

    1. Parole sacrosante. Nel caso di Verre ad esempio chi conosce un po’ il calcio ha capito che è l’unico tra i centrocampisti in grado di far giocare le punte e tutto l’insieme. Per questo sarebbe contento di sapere di un suo eventuale recupero. Invece nessun rispetto, nessuna informazione. Davvero una scelta demenziale.

  8. x solorosanero: veramente è il grande Gomes quello ” in grado di far partire in modo pulito l’azione, in grado di verticalizzare e in grado di inventarsi qualcosa, quello in grado di far giocare le punte e tutto l’insieme”.
    E’ il grande Gomes il migliore centrocampista del Palermo e della serie B, non certo Verre.
    Ora per un tempo scattiato da Verre ti scurdasti Gomes che è stato il migliore in campo da inizio campionato, acclamato da tifosi, giornalisti ed esperti???
    Gomes vale mille Verre!

    x Pedro: veramente è il grande Gomes quello “capace di dare un minimo di logica a questo centrocampo”.
    Gomes è molto più forte di Verre e Ranocchia messi assieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *