​​

Foschi: “Palermo, squadra da completare. Brunori andava ceduto”

Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato durante la trasmissione “Notte Rosa”, in onda su TeleOne, e ha parlato delle prestazioni della squadra di Dionisi.

“Non ne volevo sapere di venire al Palermo, mi sembrava difficile. Fare calcio a Palermo è inspiegabile, è rimasto un rapporto incredibile”, afferma.

Sulla situazione di Matteo Brunori, deludente in questo avvio di stagione, dice: “È un discorso particolare. Era giusto cederlo perché c’era una polemica dietro le quinte. A Palermo devi essere convinto e attaccato alla maglia. Se hai qualche dubbio, non sei più da Palermo”.


Foschi parla del cammino degli uomini di Dionisi, altalenante in questo avvio di stagione: “La squadra è da completare, è un buon organico. Qualche risultato è andato male, ma il Palermo ha tutto per migliorare. Sono convito che a fine campionato lotterà per la Serie A. Bisogna però completare la squadra“.

LEGGI ANCHE

DI FRANCESCO: “ORA VINCIAMO AL BARBERA”

12 thoughts on “Foschi: “Palermo, squadra da completare. Brunori andava ceduto”

  1. Grande Rino!!! Praticamente con diplomazia per non offendere i due incapaci ha detto che il mercato è tutto sbagliato!!! Praticamente quello che dico io da mesi anzi da giugno!! Ecco perché dico sabato striscioni di contestazione ma seria per le due “capre” Sgarbi docet- che hanno condotto in estate . Un mercato letteralmente folle per non dire altro. L’operazione soleri non esiste nello scibile umano e tale operazione mi fa pensare male , ma molto male. Ecco perché dico e invito gli ultras sabato ad una protesta civile con gli striscioni contro Bigon ( vero male assoluto del Palermo) e l’altro ( De Sanctis) messo lì solo come figura se non addirittura “ prestanome” come ds del Palermo. Non rispondo mai a chi insulta perché privo di contenuti da argomentare- però devo dire che leggere ancora che abbiamo preso i migliori sul mercato , che Bigon è de sanctis sono i migliori su piazza , e altre amenità mi fa capire che davvero siamo un popolo sempre pronto a subire senza mai la capacità di alzare la testa e ribellarsi. Addirittura scrivere che chi propone una protesta pacifica e pulita come la mia ha problemi esistenziali mi fa passare la voglia di scrivere e di partecipare ad un dibattito civile , intelligente e magari anche costruttivo. Pur avendo spesso criticato c se tre posizioni editoriali di stadionews , ho apprezzato molto l’invito di Guido Monastra ad un chat educata quanto civile – non credo ci riescano in tanti. Luigi

    1. te lo ripeto visto che hai l”abbonamento in tribuna, avvicina la dirigenza e fatti sentire…vediamo se riesci a fare quanto chiedi agli ultras…

  2. Se zamparini allargava i cordoni della borsa arrivavano Barzagli, Toni, Amauri Miccoli Cavani e tutto il resto della truppa. Se li stringeva, lui andava a prendere Biava o Zaccardo a parametro zero e li portava qui. Competenza. Parola magica che da tempo qui sconosciamo.

  3. Avete tutti ragione, compreso Foschi. Ma continuo a pensare che la mancanza di competenza è tollerata dal City perchè comunque garantisce l’obiettivo attuale. Campionato tranquillo in serie B.
    La società gestisce anche altre squadre migliori della nostra ed ha sicuramente le capacità per analizzare e mettere rimedio. Se vuole può. Ma in questo momento non vuole.
    Mettiamoci il cuore in pace.

  4. Per ora avete tutti ragione più o meno su tutto. Ma sono convinto che tra quache anno la penserete diversamente. Il tempo dirà chi avrà avuto ragione…..

    1. Caro tifoso , nessuno decreta bocciature definitive. Impossibile tra l’altro nel calcio e nello sport. Sono tra quelli anzi che attendono pazientemente progressi e miglioramenti soprattutto sul piano del gioco . L’augurio è che arrivino presto e che, soprattutto, si cominci a giocar bene e vincere in casa . Davanti ad un pubblico sin qui impeccabile ma tradito da spettacoli indecenti.

  5. Il commento e’ stato da me ripetuto diverse volte,ma qualcuno a cui piace questo stato di cose non lo pubblica.
    Pertanto è inutile continuare a fare commenti che riflettono la disastrosa situazione del Palermo calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *