​​

“Mobility Expo” a Palermo, il 25 ottobre alle 10 ci sarà il taglio del nastro

L’Assessore Comunale alle Attività Produttive ed Economiche Giuliano Forzinetti ed il Direttore di Sicilia Motori Dario Pennica inaugureranno domani alle ore 10 il” Mobility Expo” di SM, il  salone-boutique allestito in piazza Verdi nello spazio antistante il  Teatro Massimo di Palermo.

Sino alle prime ore di lunedì 28 e anche durante la notte, il pubblico potrò ammirare da vicino alcune delle ultime novità di auto elettriche ed elettrificate, scoprendo tutti i dettagli tecnici le curiosità attraverso i rispettivi qrcode posizionati sui totem a fianco delle auto. Saranno esposti per la prima volta in pubblico alcuni nuovi modelli.

Tra le anteprime figurano l’Abarth 600,  la cinese Dong Feng Box, la Renault R5 che torna sul mercato in versione elettrica, la Grande Panda di Fiat e l’inedita spider Cyberster del marchio inglese MG. Fra le recenti novità il Suv compatto Junior di Alfa Romeo, la piccola elettrica Dacia Spring, il crossover elettrico Ford Explorer, la Jeep Avenger  nella versione ibrida, la Kia EV9,  la Lancia Ypsilon e le altre Fiat  Topolino e 500e, oltre alla Peugeot 208 nella versione elettrica e-208.


I diversi brand saranno presentati dalle concessionarie Astercar (Kia), Gibi Auto (Dacia, Dong Feng, Ford, MG e Renault), Nuova Sicilauto (Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia) e Twin System (Peugeot). Presso gli stand sarà possibile prenotarsi per i test drive (da svolgere presso le concessionarie) e chi si registrerà riceverà un omaggio offerto da Assogomma.

1 thought on ““Mobility Expo” a Palermo, il 25 ottobre alle 10 ci sarà il taglio del nastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *