Foggia, Brambilla pronto a rientrare al posto di Capuano
Giorni movimentati in casa Foggia. Dopo una serie di incontri e colloqui individuali con diversi giocatori, il club ha accettato le dimissioni di Eziolino Capuano. Si conclude così, dopo appena un mese, l’avventura di Capuano sulla panchina dei Satanelli.
Ora il Foggia è di nuovo alla ricerca di un allenatore e si è diffusa la voce di un possibile ritorno di Massimo Brambilla. Quest’ultimo, esonerato proprio per fare spazio a Capuano, è ancora sotto contratto con il club rossonero. Tuttavia, un dettaglio complesso emerge: se Brambilla accettasse l’incarico, non potrebbe scegliere il proprio staff ma dovrebbe lavorare con quello lasciato da Capuano.
Quella che sembrava una mera ipotesi sta ora prendendo forma concreta. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Foggia ha ufficialmente convocato Brambilla per discutere del possibile incarico. Durante l’incontro, però, il tecnico dovrà affrontare una scelta impegnativa: se non accettasse le condizioni imposte dallo staff tecnico attuale, sarebbe costretto a rassegnare le dimissioni.
LEGGI ANCHE
MANTOVA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI