Palermo, infortunio per Baniya: condizioni e tempi di recupero
Sospiro di sollievo per Rayyan Baniya: il difensore del Palermo è uscito molto dolorante per infortunio durante la partita vinta dal Palermo contro la Reggiana. Visti i suoi precedenti di infortuni, proprio al ginocchio, si potevano temere condizioni peggiori, ma il club rosanero ha pubblicato in una nota a piè di pagina nella lista dei convocati un paio di righe sulle condizioni del difensore.
“Rayyan Baniya è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.
Baniya salterà non solo il Mantova ma sicuramente anche il Cittadella in programma domenica 3 novembre, poi sarebbe in dubbio per il match contro il Frosinone che si giocherà il venerdì successivo.
e i legamenti?’..di che grado è la lesione???….non si sa mai una mazza!!!!
Chia ha parlato di legamenti? Chi ha parlato di lesione? Sai cosa è una distorsione articolare? Ma di che cosa parli? ma dovete commentare per forza tutto? Ma chi vi obbliga?
Si parla di distorsione del ginocchio quando uno solo oppure più legamenti dell’articolazione del ginocchio subiscono un danno dalla estensione variabile….se poi sei un ortopedico o qualcos’altro illuminami invece di rispondere in questo modo…grazie…
Il presupposto minimo della distorsione non è una lesione ma una tensione E questo è. Se c’era lesione parlavano di lesione. “non si sa mai una mazza”. Prego!
cerca di rispondere in maniera più educata la prossima volta gas nobile….
arrivò u mierico…spigaci tu…la nostra è solo preoccupazione….chi schifiu i persone..non si può scrivere niente…
quindi 3 partite le salta sicuro e dobbiamo tirare un sospiro di sollievo? doveva morire per considerarla una iattura? non capisco.