GdS – “Palermo, il turno infrasettimanale porta bene”
“Cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. È questo il bilancio che il Palermo ha raccolto nell’era City Group ogni qualvolta è sceso in campo nel turno infrasettimanale“. Scrive così Salvatore Orifici, che sulle pagine del Giornale di Sicilia analizza il dato positivo in vista della partita col Mantova.
La prima vittoria in un turno infrasettimanale risale alla scorsa stagione, 1 – 3 sul campo della Reggiana. L’anno scorso arriva un altro successo esterno, sempre 1 – 3 a Venezia, con tripletta di Brunori. I rosanero vincono ancora 1 – 0 il recupero col Brescia, giocato di giovedì, grazie a un colpo di testa di Coulibaly.
Il 26 dicembre un’altra vittoria, 3 – 2 al “Barbera” contro la Cremonese. Nel girone di ritorno, invece, si contano il k.o. interno contro la Ternana, pochi giorni dopo il blackout di Cremona, e l’ 1 – 0 di La Spezia. Per i due pareggi bisogna tornare indietro alla stagione 2022/23 ed entrambe le partite sono finite 0 – 0, contro Como e Ternana. In questa stagione è arrivata la vittoria sul campo della Cremonese.
LEGGI ANCHE
MANTOVA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI