Palermo Sunrise, Soriano: “Il club rosa è in cima alle nostre priorità”
È online il documentario “Palermo Sunrise”, che racconta il nuovo corso del Palermo dal 2019 a oggi. Il mediometraggio è disponibile in esclusiva in modalità gratuita su Dazn. Tra i vari contributi spicca il video esclusivo del discorso che Ferran Soriano, amministratore delegato del City Football Group, ha fatto alla squadra alla vigilia del turno preliminare playoff della stagione 2023/24.
“Per noi e per il gruppo il Palermo è importantissimo – afferma Soriano – . Non abbiamo un’opportunità come questa negli altri paesi, solo qui: prendere un club storico e riportarlo in alto. La grande opportunità del gruppo è fare questo, riportare il Palermo in Serie A. Per questo è importante, il Palermo è in cima alle nostre priorità“.
Il documentario è stato ‘lanciato’ in occasione del 124esimo anniversario del Palermo. Si parte dalla rinascita dell’estate 2019, in seguito al fallimento, per arrivare all’inaugurazione del Palermo City Football Academy, il nuovo centro sportivo rosanero a Torretta. A tenere le fila del racconto è il presidente Dario Mirri. A impreziosire il documentario le testimonianze esclusive di leggende come Amauri, Javier Pastore e Mario Alberto Santana insieme a quella di Matteo Brunori.
allora datevi da fare perchè siamo in B da una vita
Se non condividi le scelte societarie….tifa un’altra squadra. ….tutta sta premura picchi…tanti vogliono riabbracciare i loro beniamini strisciati
io tifo solo palermo fatti i fattacci tuoi….
no ma picchi stiamo avutri 5 anni in serie B
Sappiamo tutti chi c’è in cima alla lista del sultano e non è di certo il Palermo, con buona pace dei leccatori sostenitori del City.
Sceicco, ovviamente
Vi meritate a Pelligra…
Infatti, quanto detto da Soriano è la minchiata di fine anno, i fatti dicono esattamente il contrario.
E si vede la priorità….
Si c’è proprio il Palermo in cima ai pensieri del City Group…
Alla maggior parte di chi guarda ai destini del Palermo non interessa alimentare minkiate come quelle che scrivono i soliti presenzialisti che hanno colonizzato stadionews per propalare il nulla cosmico. Sempre i soliti e sempre le solite menzogne. Non si aspettavano commenti diversi da questi per l’uscita di questo documentario.
Pare una pagella ironica 😂😂