​​

Dal Canto a TMW: “Col Palermo abbiamo sbagliato poco. Ma i rosa sono tra i candidati alla A diretta”

“Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco”.

Questa l’opinione di Alessandro Dal Canto, intervistato da TuttoMercatoWeb. Il tecnico del Cittadella ha commentato la vittoria del Barbera contro il Palermo e l’attuale momento della squadra.

Siamo ancora in un momento difficile ma gli ultimi due risultati ci hanno dato autostima. Abbiamo anche cambiato modulo. Pensiamo già alla prossima. A Cesena sarà un’altra partita difficile”.


“La B è un campionato livellato con qualche squadra superiore alle altre. Ma Palermo e Sassuolo sono due forti candidate alla promozione diretta“.

 

2 thoughts on “Dal Canto a TMW: “Col Palermo abbiamo sbagliato poco. Ma i rosa sono tra i candidati alla A diretta”

  1. Questa palese ipocrisia – che sa tanto di presa per il cu.o- del Cittadella di turno che ci sconfigge ma poi dice che il Palermo è da “A diretta” (roba che non sta né in cielo né in terra) è fastidiosa quanto l’incapacità di Dionisi o l’assenza della Società “Pyongang CFG”. NO, IL PALERMO NON E’ DA “A” DIRETTA. Nessuna persona sensata penserebbe che una squadra che in serie A dopo 12 giornate è a 12 punti dal primo posto è da scudetto. Allo stesso modo, non si può sensatamente dire che questa squadretta èda promozione diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *