Perinetti: “Il Palermo delude. La mancanza di vittorie al “Barbera” è allarmante”
Giorgio Perinetti, storico ex dirigente del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, esprimendo il suo pensiero sulla situazione dei rosanero, reduci da una pesante sconfitta casalinga contro il Cittadella.
“Pisa capolista? Inzaghi è un veterano della B. Siamo abituati alle sue partenze lanciate e la vittoria di Cremona segna una supremazia. Poi c’è lo Spezia con i fratelli Esposito che sono nettamente maturati ed è una squadra ben assemblata da D’Angelo. Sorprende l’altalena della Cremonese che ha un organico importante e delude il Palermo che è forte ma non riesce a prevalere al “Barbera” e questo è allarmante”, afferma.
Sul suo futuro, dice: “Il telefono squilla. Per ora lo lasciamo squillare, fa piacere e non credevo che avvenisse così presto. Ma al momento voglio resettare, per ripartire con calma”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, FARE GOL È UN PROBLEMA
Lui sa come si porta in A il Palermo…..
Caro Perinetti, è un’agonia continua, vorrei sperare che Mirri provasse a convincere il City ad ingaggiarti per risolvere molti dei nostri problemi, ma credo rimarrà solo un sogno.
Ricordo ancora i tuoi ultimi colpi di mercato, portasti a Palermo due giovani sconosciuti, Verre e Belotti, chiamasti Iachini dopo 7 giornate e poi vincemmo il campionato con il record di punti.
Altri tempi !!!
Adesso, ripeto, è un’agonia continua che ci fa rosicare il fegato giorno per giorno.
Magari venisse Perinetti, altro che DS inesperti!!!
Se al City Group gli interessasse
veramente la promozione del Palermo lo assumerebbe subito , insieme a Iachini .