​​

Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: in attacco scelte difficili

(AGGIORNATO Il 6 NOVEMBRE, ORE 13.07). Ecco le probabili formazioni di Frosinone – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento venerdì 8 novembre, alle ore 20.30, stadio “Benito Stirpe” di Frosinone):

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Barcella, Marchizza; Kvernadze, Canotto.

Indisponibili: Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Kalaj, Cichero, Partipilo, Distefano, Gelli 


Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Indisponibili: Gomis, Blin, Saric, Lucioni, Baniya 

Squalificati: /


Ci dovrebbero essere alcune novità di formazione per la gara contro il Frosinone. Alessio Dionisi cambia qualcosa in difesa e probabilmente anche in attacco, dove però ha diversi dubbi. Il modulo è sempre il 4-3-3.

DIFESA

In porta c’è Desplanches, mentre a destra torna Diakité dall’inizio. Al centro dovrebbe essere confermato Nedelcearu, con al fianco Ceccaroni (Nikolaou è in dubbio dopo il problema fisico accusato col Cittadella). Sulla sinistra, quindi, spazio a Lund.

CENTROCAMPO

Segre e Gomes al momento sono intoccabili e saranno confermati anche contro il Frosinone. Verre dovrebbe essere la mezzala sinistra, ma Ranocchia conserva delle chance di giocare dal primo minuto.

ATTACCO

Scelte difficili in attacco. Insigne, nonostante i tanti errori sotto porta, ha dimostrato di stare bene fisicamente e dovrebbe essere confermato. Sulla sinistra potrebbe giocare ancora Di Francesco. Sembra la partita giusta per rilanciare Brunori dal primo minuto, ma Henry (inizialmente in panchina col Cittadella) e soprattutto Le Douaron scalpitano.

LEGGI ANCHE

IL “PALERMO CITY” MAI COSÌ LONTANO DALLA SERIE A

7 thoughts on “Frosinone – Palermo, le probabili formazioni: in attacco scelte difficili

  1. SE LA FORMAZIONE SARà QUESTA CI ALLONTANEREMO ANCORA DI PIù DALLA ZONO PROMOZIIONE – Brunori può giocare anche come ala destra (dalla sua scheda) Le Duaron non si deve toccare

  2. In attacco scelte difficili? Certo, siccome Henry, Brunori e Le Douaron hanno segnato 20 gol, è davvero difficile scegliere il titolare.
    Ma per favore…

  3. Con questo modulo 433 adottato da Dionisi neanche Haaland sognerebbe, le occasioni capitano tutte al raccomandato Insigne, il quale segna saltuariamente solo a porta vuota.

  4. A me basterebbe come a chiunque possa definirsi tifoso del Palermo che la nostra squadra ritrovasse un’anima come hai tempi della promozione in B,. Da tre anni non vedo cuore, sia nei giocatori che nella società troppo distante da tutto. Quindi a prescindere da chi gioca o giocherà a Frosinone voglio, anzi vorrei vedere una squadra che lotta per tutta la partita e che non si deprima ne si arrenda, ma sopratutto mi piacerebbe chiarezza da parte della nostra società che spende, ma spende male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *