Dionisi: “Contento della prestazione ma non del risultato. Dobbiamo perseverare”
Ennesimo pareggio per il Palermo che non riesce ad “aumentare i giri” della stagione. Contro il Frosinone finisce 1-1 e secondo Alessio Dionisi, intervenuto nel post gara, la squadra “riesce a produrre tanto ma sta mancando la finalizzazione”.
“Creare diverse palle gol non è semplice – prosegue -, il nostro portiere ha subìto solo un tiro, quello del gol. Poi è giusto che i tifosi pretendano di più di noi, ma anche noi perché sarebbe autolesionista fare certe prestazioni senza arrivare alla vittoria. Se proseguiremo sulla strada troveremo più continuità.
Poi, le parole su Brunori in panchina. “Gioca chi si allena meglio e chi vedo meglio in settimana. Ci serviva profondità, oggi Le Douaron poteva fare meglio. Sono soddisfatto della prestazione, ma non del risultato. Riusciremo ad ottenere risultati più positivi continuando così”.
“La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. Creiamo occasioni, ma dobbiamo lavorare di più sui dettagli. Ovvio che servono più risultati, dobbiamo dare continuità ed è nei momenti difficili che si dimostra se crediamo in ciò che facciamo. Nikolaou? Aveva dei crampi”.
“Siamo stati spesso scolastici, si poteva fare un po’ di più come intensità. Vasic gioca in una squadra in cui ci sono tanti giocatori bravi, non è facile ritagliarsi dello spazio. Ha margine di miglioramento”, conclude.
dichiarazioni offensive all’intelligenza di chiunque abbia anche come esperienza una sola partita di calcio, figuriamoci per tifosi che seguono il calcio da anni e figuriamoci per gli “addetti ai lavori”
Concordo pienamente, ci propina le solite supercazzole ad minchiam come se i tifosi fossero tutti scemi. Allenatore ciarlatano, attendo la sconfitta interna con la Sampdoria per sentire le stesse minchiate.
si dovrebbe approfittare della sosta per mandarlo via, la squadra non e’ in sintonia con il nulla che propone questo allenatore, aspettare ci fara’ solo sprofondare in classifica, vorrei sapere chi e’ stato il genio che ha proposto Dionisi
Contento della prestazione?!? Ma che vergogna. Siamo alla frutta. Il peggiore allenatore di tutti i tempi del Palermo. Dionisi anziché ciarlare guarda la classifica, pensa a quanto ha speso il Palermo e quanto gli altri, rifletti sulle ambizioni che avevami, fatti due conti e vattene, dimettiti, togli il disturbo. Non sei prestativo. Tu lo vuoi? Anche noi lo vogliamo. A casa!!!
Dionisioo si u chiù peggio i tutti…. Sugnu schifiatu ri sta specie i scuatra
dionisi, vergognati, dovresti dare dimissioni immediate, hai distrutto quel poco che c’era ed ora e’ rimasto il nullo – mirri, lo sappiamo che non conti niente ma fallo mandare a casa a questo allenatore inutile
Ridicolo, indisponente. Incompetente. Io lo scrissi subito a giugno che era una scelta sbagliata.
Come sempre, i fatti purtroppo mi stanno dando ragione.
Quest’uomo sta prendendo tutti per i fondelli.
Ma quei perfetti idioti che – dopo avere insultato uno che, peraltro, era una bandiera del Palermo e che sostenevano che ora avevamo un vero allenatore – dove sino finiti?
Di fronte ai deliri di questo qui – che ha una carriera pessima dietro di sé – tacciono? Si vergognano?
Sei uno dei pochi maleducati che per ragioni di opinioni diverse, offendi regolarmente mentre l’unico idiota sei tu che non capisci niente di calcio. Corini è scarsissimo come allenatore al contrario di Dionisi che ha gioco e schemi almeno. Quelli che non vanno sono i giocatori.
ma quali schemi avrebbe Dionisi se gli attacanti non toccano palla e si inventa formazioni cervellotiche e propone cambi disastrosi in ogni partita?
Scarso pure nel commentare le partite
Incredibili i commenti post partita di Dionisi, ma che partite vede? Comunque meritiamo la classifica che abbiamo, squadra modesta per 5-6 undicesimi, diretta da un mister modesto. Ci vorrebbe una rivoluzione a gennaio per provare a salvare la stagione.
Bla bla bla. dimettiti sei incapace.
La solita sfilza di idiozie che ormai fanno solo piangere, più che ridere. “Se proseguiremo sulla strada troveremo più continuità”. Ma che vuoi dire ? Che se non scantoni continui così? Se a te sta bene, a noi affatto. Riguardo a Brunori: “Ci serviva profondità, oggi Le Douaron poteva fare meglio”. Vuoi dire che uno che non riesce neppure a stare in piedi, né a tenere una palla, rende di più di uno che nel Palermo ha segnato 60 gol in tre anni? “Siamo stati spesso scolastici, si poteva fare un po’ di più come intensità”. Che giochi contro il Frosinone, il Cittadella, il Cosenza o il Brescia, il Palermo non mostra alcuna grinta in campo ed è questo che indigna noi tifosi. Gli altri giocano con il sangue agli occhi, noi mai; neppure in una partita sentitissima dalla tifoseria, ammesso che a Manchester lo sapessero e che ti avevano avvisato. Avete visto i volti di Bracaglia, Monterisi o Marchizza? Chi la deve dare “l’intensità” ai giocatori ? Chi deve mettere fuori squadra quelli che non sputano sangue e sudano la maglia ? Dopo aver distrutto e fatto deprezzare Brunori, dopo aver annullato la miglior qualità di Segre, adesso hai modificato la posizione di Gomes che da un paio di settimane appare in declino. A che serve inserire Di Francesco al 90’? Ti sei accorto delle sciocchezze in serie di Diakitè che appare l’ombra del giocatore straripante dello scorso anno? E le due punte, quando? BASTA. Meno chiacchiere e più fatti. Macchietta di allenatore.
Allenatore mediocre dopo un terzo di campionato non ci ha capito juente ka scarsezza tecnica della maggior parte dei giocatori completa ka situazione attuale siamo da metà classifica ma quali play off.
Come fa una società ad essere così autolesionista? Squadra costruita intorno a Brunori. Adesso siamo senza attacco. Quando lo mandate via lo scienziato ?
Contento tu, contenti tutti!!!!!!
Mister non solo sei arrogante, ma sei pure snervante. Impara a stare dentro il mondo del calcio, e smettila di rilasciare queste stupide ed inutili dichiarazioni alla stampa.
Venditore di parole, è veramente “prestativo”nel dire minchiate. Togli il disturbo.Hai rotto