​​

Palermo, la rabbia dei tifosi a Frosinone: “Meritiamo di più” / VIDEO

Il Palermo non riesce più a vincere, neanche in casa del Frosinone ultimo in classifica: i rosanero hanno disputato una partita mediocre non sfruttando il vantaggio iniziale, facendosi rimontare e non portando a casa i tre punti. E il secondo posto potrebbe ulteriormente allontanarsi.

I tifosi presenti nel settore ospiti del Benito Stirpe non hanno nascosto la loro rabbia a fine partita: dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti, al fischio finale il Palermo e Dionisi sono stati ricoperti di fischi di grande insoddisfazione.

Meritiamo di più”, è il coro che risuona allo stadio: parole che sono arrivate al termine del match di Frosinone ma che avevano accompagnato la squadra anche nel finale di gara contro il Cittadella.


IL VIDEO

3 thoughts on “Palermo, la rabbia dei tifosi a Frosinone: “Meritiamo di più” / VIDEO

  1. disertare la curva alla prossima in casa, protestare pesantemente per fare esonerare Dionisi che fino ad ora si e’ dimostrato il peggiore allenatore mai venuto a Palermo

  2. I tifosi comincino a contestare la Società, che di questo disastro è la prima responsabile: qualche bello striscione e coro contro il ragionier Ugo “nonvedononsentononparlo” Gardini, Dario “Mr Sorriso” Mirri e Morgan “dilettante allo sbaraglio” De Sanctis. Proteste PACIFICHE ma dure nei toni. Prendano esempio dai tifosi di Roma e Torino, questi fenomeni

  3. Fate ca…. Ridere con stò meritiamo di più!!! Smettetela!!! Contestate in maniera seria i vaffa non hanno mai fatto male a nessuno e Bigon de sanctis e Dionisi li meritano tutti!! Vaffa basta prese in giro ci avete rotto !! Ma pensate davvero di prenderci per il c….in questa maniera?? Mi aspetto giorni di fuoco dagli ultras e che per una volta copiate i tifosi del Catania del Foggia dell’ Avellino state facendo ridere tutta Italia con meritiamo di più ridicoli!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *