Palermo, la rabbia dei tifosi a Frosinone: “Meritiamo di più” / VIDEO
Il Palermo non riesce più a vincere, neanche in casa del Frosinone ultimo in classifica: i rosanero hanno disputato una partita mediocre non sfruttando il vantaggio iniziale, facendosi rimontare e non portando a casa i tre punti. E il secondo posto potrebbe ulteriormente allontanarsi.
I tifosi presenti nel settore ospiti del Benito Stirpe non hanno nascosto la loro rabbia a fine partita: dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti, al fischio finale il Palermo e Dionisi sono stati ricoperti di fischi di grande insoddisfazione.
“Meritiamo di più”, è il coro che risuona allo stadio: parole che sono arrivate al termine del match di Frosinone ma che avevano accompagnato la squadra anche nel finale di gara contro il Cittadella.
disertare la curva alla prossima in casa, protestare pesantemente per fare esonerare Dionisi che fino ad ora si e’ dimostrato il peggiore allenatore mai venuto a Palermo
I tifosi comincino a contestare la Società, che di questo disastro è la prima responsabile: qualche bello striscione e coro contro il ragionier Ugo “nonvedononsentononparlo” Gardini, Dario “Mr Sorriso” Mirri e Morgan “dilettante allo sbaraglio” De Sanctis. Proteste PACIFICHE ma dure nei toni. Prendano esempio dai tifosi di Roma e Torino, questi fenomeni
Fate ca…. Ridere con stò meritiamo di più!!! Smettetela!!! Contestate in maniera seria i vaffa non hanno mai fatto male a nessuno e Bigon de sanctis e Dionisi li meritano tutti!! Vaffa basta prese in giro ci avete rotto !! Ma pensate davvero di prenderci per il c….in questa maniera?? Mi aspetto giorni di fuoco dagli ultras e che per una volta copiate i tifosi del Catania del Foggia dell’ Avellino state facendo ridere tutta Italia con meritiamo di più ridicoli!!!