GdS – “Il Barbera è un po’ più vuoto, già persi oltre 13mila spettatori”
I tifosi del Palermo continuano a rispondere “presente“, ma è indubbio che ciò potrebbe cambiare se continueranno ad esserci questi risultati.
Per questo motivo Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia parla del rendimento negativo della squadra che rischia di incidere anche sul riempimento dello stadio.
Dal k.o. con la Salernitana i numeri sono leggermente abbassati. Nella stagione scorsa c’erano circa 2.700 sostenitori in più a partita, mancano in totale rispetto a prima 13.497 tifosi.
Finalmente l’hanno capito.
Va lasciato vuoto: solo così quei ciarlatani di City Group capiranno…
Perfettamente d’accordo e l’unica strada percorribile. Non hanno nemmeno la decenza di metterci la faccia. Sapete dov’è il direttore sportivo? Mai una dichiarazione.
I veri tifosi vanno allo stadio ,gli occasionali /strisciati si presentano quando le cose vanno bene.
Sempre al tuo fianco Magico Cuore Rosanero ,prima nel male e poi nel bene ,Per te è sempre amore sconfinato!
………Non ti lasceremo mai solo solo insieme a te ………
aviti agghire a travagghiari…. stadio vuoto e dionisio a casaaa
Come più volte detto il pubblico, i tifosi rosanero sin qui sono stati la nota più bella dei tre anni di City. Fenomeno inspiegabile considerati gli spettacoli a volte indecenti proposti dalla squadra. Calo prevedibile quindi , giunto tra l’altro con molto ritardo. Adesso ? Vedremo se il segnale sarà percepito, se darà una scossa ai protagonisti. Ma ci credo poco.
Se continuano ad ottenere questi risultati piano piano si svuoterà; di contro, se vinceranno qualche partita si tornerà al pienone.