​​

Perinetti a Repubblica: “La B non è ancora finita, ma il Palermo risolva i problemi con Brunori”

Il campionato “non assolutamente finito, perché la B è imprevedibile”. Questa l’opinione dell’ex direttore sportivo Giorgio Perinetti, intervistato da Repubblica sul torneo dei rosanero.

I distacchi, anche se già ampi come questi, possono essere cancellati. Però è chiaro che il Palermo deve cambiare marcia” . Secondo Perinetti “serve continuità”.

“Il Palermo deve trovare un andamento diverso, in casa e fuori, e deve dare stabilità al suo cammino. Il Palermo per recuperare deve avere la stessa capacità di fare punti in casa e trasferta” .


Infine, Brunori. “Manca quella continuità di cui parlavo e deve assolutamente risolvere i suoi problemi interni. Mi riferisco all’affare Brunori che può essere destabilizzante” .

2 thoughts on “Perinetti a Repubblica: “La B non è ancora finita, ma il Palermo risolva i problemi con Brunori”

  1. Dionisi arriva a panettone? Sta distruggendo Brunori, oltre a penalizzare tutto quello che la squadra avrebbe potuto fare con un allenatore VERO!!

  2. Uomo di calcio, esperto, che conosce Palermo e tutti i suoi pericoli . Ecco probabilmente di cosa avremmo bisogno. Temo che la tipologia di proprietà che ci guida da tre anni non voglia però legarsi a personaggi così ingombranti. Preferendo anonimi signorsì che eseguono senza batter ciglio quanto stabilito dalla casa madre . Peccato davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *