Foschi: “Il City Group non può tenere il Palermo come una società satellite”
Rino Foschi, storico ex dirigente del Palermo, su TMW ha espresso le sue impressioni sul momento della squadra di Dionisi, reduce dal pareggio contro il Frosinone.
“Il Palermo non dà continuità ai risultati e ha perso punti contro squadre come Salernitana e Cittadella – scrive Foschi – . La società è forte ma la B è difficile e ci sono delle domeniche che ti fanno masticare amaro. Conosco la piazza, l’ho vissuta per tanti anni e dico che il City Group non può tenere il Palermo come una società satellite, per i rosanero bisogna avere un occhio di riguardo e a gennaio c’è da fare qualcosa di importante sul mercato”.
“La squadra è incompleta. A Palermo bisogna pensare alla Serie A. Nel rendimento della squadra pesano alcune scelte del mercato estive: Le Douaron non si è integrato per niente. Mi auguro che prima possibile possa ripagare l’investimento fatto, è arrivato il momento di dimostrare con i fatti che vale i soldi spesi per l’acquisto del cartellino. A Frosinone, Henry o Brunori dall’inizio avrebbero potuto fare qualcosa di più dell’ex calciatore del Brest”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL MERCATO NON INCIDE
Ma ancora non è chiaro che è City Group che in A non vuole andarci?
evidentemente non si dice cosa non si vuol sentirsi dire…. è ovvio che in a non vuole andare con buona pace dei tifosi. Altrimenti saremmo già in A come ha fatto il Frosinone, il Genoa, il Como, ecc.
……ancora parla chi ha conosciuto le porcate che il suo presidente combinava..
Questa squadretta transalpina finirà in C a fine campionato, vedrete. Con buona pace di tutti i lecchini internazionali del City.
Aspetta che me lo segno. Ci risentiamo a maggio.
Lascia stare quel menagramo.
Non penso e non scrivo idiozie del genere
Di questa dichiarazione di Foschi bisognerebbe fare farne uno striscione enorme e mostrarlo già dalla prossima partita al Barbera.