​​

Repubblica – “Il Palermo paga al posto del Comune: tre milioni per giocare ancora al Barbera”

“Marzo 2025. È la data di scadenza del certificato di idoneità statica dello stadio Barbera. Senza, l’impianto è inagibile”. Questo l’incipit di Repubblica che analizza la situazione dell’impianto rosanero che necessita di lavori urgenti per ottenere il rinnovo del l’idoneità.

La cifra è di circa 3 milioni ma il Comune non è in grado di pagare: ci penserà il Palermoche ha già fatto fronte al pagamento di 3,5 milioni di euro per i lavori effettuati questa estate”, si legge.

Lavori che dovrebbero essere rimborsati dal Comune ma i conti non tornano: la concessione da parte del Comune dovrebbe coprire i costi ma non basta. Sul tavolo, quindi, una bozza di convenzione che il sindaco Roberto Lagalla proporrà nelle prossime settimane per regolare la situazione.


6 thoughts on “Repubblica – “Il Palermo paga al posto del Comune: tre milioni per giocare ancora al Barbera”

  1. Bisogna aspettare ancora settimane per avere una proposta di concessione?? Ma non capiscono che lo stadio viene giù a pezzi? Che si muovano invece di pensare ad avere i posti gratis in tribuna, e si vergognino

  2. Bisogna darlo in comodato d’uso gratuito per 30 anni a patto che la società sportiva si faccia carico della ristrutturazione totale (stile Stadio di Bergamo)
    Ancora perdono tempo .
    Vedi il velodromo campo di baseball ect…
    Come si dice a Bolzano un cuogghi e non fai cugghiri

  3. L’unica cosa positiva del CFG, la liquidità. Pensa se il proprietario fosse stato ancora Mirri, avremmo giocato a Trapani…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO