​​

Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco

Il simbolo rosanero che ha segnato una caterva di reti, il gigante d’attacco o l’acquisto più costoso dell’era City. In tre, Brunori, Henry e Le Douaron, scalpitano nel Palermo per prendere le redini del reparto offensivo nel prossimo incontro in programma con la Sampdoria.

Difficile che Dionisi intervenga sul modulo: si prosegue col 4-3-3 come sempre accaduto sin qui ed è ballottaggio a tre in avanti. Intanto c’è Brunori, che nelle ultime cinque uscite ha giocato appena 35 minuti ed è richiesto a gran vice dai tifosi. Vuole ritrovare spazio da totolarr, altrimenti il rischio è che diminuisca il valore di mercato.

Poi c’è Henry che è il preferito per forza fisica e per il buon spezzone giocato a Frosinone subrentrando a Le Douaron. Proprio quest’ultimo, invece, stavolta potrebbe accomodarsi inizialmente per poi entrare a match in corso spaccando la partita. Ne parla oggi il Giornale di Sicilia.


6 thoughts on “Palermo, contro la Samp è ballottaggio in avanti: in tre per guidare l’attacco

  1. Modulo che perde non si cambia. Ma almeno contro la Sampdoria Dionisi ci risparmi Le Attaron Pardon Le Douaron prima punta da Zero Gol. Come una Zebra Appuah Mai A Segmo, del resto.

    1. Mamma mia che NOIA. Sempre le stesse battutine stanche, sature, trite e ritrite. Se non hai mai nulla da dire non commentare più, sparisci.

  2. Il ballottaggio dovrebbe essere solo BRUNORI vs HENRY, e a seconda dell’avversario dovrebbe giocare l’uno o l’altro o potrebbero anche giocare assieme (rinunciando al 4-3-3), visto che hanno caratteristiche molto diverse. LE DOUARON è un giocatore di fascia e dovrebbe andare in ballo con Insigne. Come tutti i giocatori stranieri che iniziano a testare le difese iper-tattiche italiane, sta avendo classiche difficolta di adattamento che si superano solo giocando e con i preziosi consigli dei bravi allenatori. In questo momento, DIONISI mi sembra un po’ in confusione, e siccome tutti e tre, per motivi diversi, stanno rendendo poco, sta sperimentando. DIONISI è un bravo allenatore ma sta mostrando tutti i suoi limiti. A questo punto, dovrebbe aver gia capito che con il 4-3-3 non puo giocare. Dovrebbe adattare un modulo base come quello di Spalletti in Belgio-Italia, con 3 difensori (BENJIA -NIKOLAU-CECCARONI), 2 in fascia a tutto campo (DIAKITE/PIEROZZI e LUND), 4 centrocampisti rotanti (GOMEZ-SEGRE-RANOCCHIA-VERRE) e 1 punta di movimento (BRUNORI). Ovviamente nelle rotazioni dovrebbero rientrare HENRY in attacco, DI FRANCESO, DI MARIANO, LE DUARON e INSIGNE per le fasce, VASIC e SARIC a centrocampo, e in difesa NECELDEARU.

  3. La sosta ha chiarito i dubbi di Dionisi? Vedremo. Brunori vuole giocare? Lo deve far vedere in campo, unico giudice. Per il resto Hanry resta il meno peggio , può solo migliorare. Le Duaron non è una punta centrale, credo lo abbiano capito tutti. Da vedere se può giocare sulla fascia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AdBlock Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai usando Adblock. Per continuare a leggere Stadionews supportaci disabilitando AdBlock.

 
Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock