​​

Rosaenero Web&Tv, la puntata del 18 novembre / VIDEO

Il Palermo prepara la sfida contro la Sampdoria al “Barbera” mettendo alle spalle la sosta in cui è stato protagonista il tema riguardante il bilancio del club. Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato della squadra di Dionisi condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

 

2 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, la puntata del 18 novembre / VIDEO

  1. Seguo con interesse la vostra trasmissione, siete professionisti in gamba però non comprendo come mai non riuscite a trovare quello che non va in questo nostro Palermo, secondo me è semplice la risposta, il City non ha la capacità a scegliere un management tecnico all’altezza, nome e cognomi il direttore sportivo di quest’anno non va non andava bene anche quello dello scorso anno, i modi di scegliere il management sportivo da parte del City si è dimostrato non all’altezza, bisogna scegliere un direttore sportivo che abbia i peli sulla lingua deve essere lui a scegliere l’allenatore e costruire la squadra a costui deve essere fatto contratto annuale ed in base ai risultati si può rinnovare, deve essere lui in prima persona a parlare visto la responsabilità che gli deve essere affidata e rispondere in prima persona di quello che va e quello che non va.
    Questo mio dire è avvalorato anche dal fatto che quasi tutti i giocatori acquistati in questi tre anni hanno avuto un deprezzamento, sviluppate questo mio pensiero con la vostra professionalità.

    1. Penso che ci sia già troppa gente che ha i peli sulla lingua … Penso che sarebbe più opportuno che il pescelto avesse i peli sullo stomaco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *