Lucioni rescinde con il Palermo, il Cosenza è una possibile destinazione
Fabio Lucioni dice addio al Palermo, ma potrebbe rimanere in Serie B. L’esperto difensore, che ha compiuto 37 anni a settembre, vuole continuare la sua avventura da calciatore dopo la risoluzione contrattuale col club rosanero e potrebbe accasarsi in una società di cadetteria.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Cosenza è una possibile destinazione. La squadra di Alvini occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica e Lucioni rappresenterebbe un rinforzo di assoluto spessore per la difesa.
Per Lucioni, invece, Cosenza potrebbe rappresentare un’opportunità importante per continuare a giocare. Il difensore sta comunque pensando anche a quando appenderà gli scarpini al chiodo e sta seguendo il corso per diventare direttore sportivo.
Fosse davvero rotto il Cosenza lo prenderebbe?
A questo punto sorgono i dubbi, era un finto infortunio stile Brunori?
Ma si babbia o si dice vero?..Cioè il Cosenza o qualunque altra società prende un giocatore con problemi fisici che non gli consentono un rientro in campo efficiente?…Allora questo infortunio all’anca non è come lo hanno raccontato?…Quindi per logica la tallonite di brunori è una sciarra con l’allenatore a questo punto…cu ci capisce è bravo..!!!
Pensavo fosse rotto ma una persona seria.