​​

Genoa, Zangrillo: “Balotelli e Viera sono intelligenti, li vedrò abbracciarsi presto”

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato con i media presenti a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele di Milano. Nell’occasione si è espresso anche sulla polemica riguardante il rapporto del nuovo allenatore Patrick Viera e Mario Balotelli.

Mario è una persona intelligente e sono certo che anche il nuovo allenatore Viera lo sia altrettanto. Si abbracceranno davanti a me, ne sono sicuro e riusciranno a convivere benissimo” ha dichiarato Zangrillo.

Viera aveva dichiarato ” Mario è un ragazzo speciale e lo adoro ma gestirlo è stato molto difficile”. Viera e Balotelli sono stati compagni di squadra all’Inter e al Manchester City, poi il Francese ha allenato l’attaccante al Nizza: dieci partite e zero gol per poi lasciare la squadra francese, ora si ritroveranno al Genoa.


LEGGI ANCHE

PALERMO, DIVORZIO CON LUCIONI

 

2 thoughts on “Genoa, Zangrillo: “Balotelli e Viera sono intelligenti, li vedrò abbracciarsi presto”

  1. Genoa palesemente condannato alla retrocessione. Già il fatto di prendere un ex giocatore come Balotelli aveva segnato la via, ma l’esonero pazzesco di Gilardino è la pietra tombale. Zangrillo di calcio ne capisce meno di Mirri, ed è tutto dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *