Genoa, Zangrillo: “Balotelli e Viera sono intelligenti, li vedrò abbracciarsi presto”
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato con i media presenti a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università San Raffaele di Milano. Nell’occasione si è espresso anche sulla polemica riguardante il rapporto del nuovo allenatore Patrick Viera e Mario Balotelli.
“Mario è una persona intelligente e sono certo che anche il nuovo allenatore Viera lo sia altrettanto. Si abbracceranno davanti a me, ne sono sicuro e riusciranno a convivere benissimo” ha dichiarato Zangrillo.
Viera aveva dichiarato ” Mario è un ragazzo speciale e lo adoro ma gestirlo è stato molto difficile”. Viera e Balotelli sono stati compagni di squadra all’Inter e al Manchester City, poi il Francese ha allenato l’attaccante al Nizza: dieci partite e zero gol per poi lasciare la squadra francese, ora si ritroveranno al Genoa.
LEGGI ANCHE
Si, mentre si prendono a legnate…
Genoa palesemente condannato alla retrocessione. Già il fatto di prendere un ex giocatore come Balotelli aveva segnato la via, ma l’esonero pazzesco di Gilardino è la pietra tombale. Zangrillo di calcio ne capisce meno di Mirri, ed è tutto dire