​​

Rossi, Ballardini, Di Donato, La Grotteria e Foschi: parlano gli ex Palermo

Quello che dicono i calciatori ha un valore relativo. Le cose prima si fanno, poi si comunicano. Non il contrario”, dice Delio Rossi, che conquistò la terza finale di Coppa Italia nella storia del Palermo. Il tecnico commenta le parole pronunciate ieri da Henry in un’intervista rilasciata a Repubblica.

Certo, se sono convinti della promozione agiscano. Ma io alle letterine di Natale non credo. L’importante è che il Palermo trovi continuità, consapevole che tutto sarà più chiaro verso aprile”.

Parola anche a Rino Foschi, ex direttore sportivo rosanero. “Sono un po’ deluso, vorrei vedere di più Brunori – dice -. Dimentichiamo screzi e il passato recente; reinseriamolo nell’organico senza pensare al prossimo calciomercato”.


Poi, La Grotteria. “La squadra è tra le più forti della B. Verrà fuori, ma vietato perdere ancora pezzi per strada”. E Daniele Di Donato. “Giusto puntare al bottino pieno. Ciò darà fiducia all’ambiente e i tifosi aiuteranno come hanno sempre fatto” .

Infine, Ballardini. “Dionisi è un buonissimo allenatore e la rosa è competitiva. Lotterà sino all’ultimo, ma penso che la differenza possa farla l’ambiente, il feeling o la complicità che si può creare”.

5 thoughts on “Rossi, Ballardini, Di Donato, La Grotteria e Foschi: parlano gli ex Palermo

    1. L integralista Dionisi vive di ottusaggine schiererà ancora gli stessi con Henry in campo. Il problema è la società che non intende esonerarlo. Questo fenomeno……

  1. AI TIFOSI AGLI ULTRAS DELLA NORD DICO DOMENICA CONTESTIAMO DE SANCTIS E BIGON – STRISCIONI DI CONTESTAZIONE DELLA SERIE CI AVETE ROTTO IL …..non vogliamo vincere il campionato del MKT – ma sul campo . Contestiamo tutti Bigon de sanctis. MA ANCHE GARDINI INTENTO SOLO A FARE ASSUNZIONI. NON CAPISCO MA NOTO che NEGLI UFFICI E’ARRIVATA UNA MAREA DI IMPIEGATI DAL NORD ITALIA!! Ma serviva questo al Palermo? Gardini è stato preso per occuparsi dell’ufficio HR della società o per altro ?
    Anche lui se non è in grado che vada a casa mi sono rotto! Contestiamo Dionisi a cui abbiamo concesso troppo bonus anche lui non ci ha capito un c….nonostante un mercato di ….. e i difetti che tutti conoscevano da anni anche lui ci sta mettendo del suo per peggiorare le cose.

    sa che ha fatto il suo tempo anche lui! Basta contestiamo anche dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *