Moggi: “Brunori? Strano che non giochi a Palermo. De Sanctis ha esperienza, ma…”
Luciano Moggi è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, analizzando il cammino del Palermo. L’ex dirigente della Juventus si è concentrato nelle specifico sulla situazione di Matteo Brunori, finito un po’ ai margini nell’ultimo periodo.
“Brunori a Palermo era quello che segnava più gol di tutti. Strano che non giochi. La piazza merita altro. De Sanctis come direttore di esperienza ne ha, bisogna vedere cosa gli mettono a disposizione: l’abilità di un dirigente dipende anche da cosa dà il club e a come utilizza le risorse, se poi non sa fare neppure quello è un altro discorso. Ma è difficile dare un giudizio”, afferma.
“Sicuramente Brunori è un giocatore importante e l’età è ancora dalla sua – continua – . Può darsi che non ci sia feeling con l’allenatore. Dovrà essere brava la società a capire di chi sia la ragione se del giocatore o del tecnico. Se la squadra non va e se Brunori non gioca per volere dell’allenatore o dai ragione al tecnico o lo cacci perché non sa mettere in campo i giocatori. Questo è quello che si fa, senza fare tante chiacchiere”.
LEGGI ANCHE
PALERMO – SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Lo dico da mesi. Ma la società è inerme ed autolesionista.
A meno che faccia questo per forzare la mano perché vuole essere esonerato e tenersi i soldi.
Fantacalcio…..
La solita volpe questo signore che tra il suo proverbiale dico non dico…..ha chiaramente fatto intendere che le colpe sono tutte di De Sanctis che non ha l’esperienza giusta per fare il ds ma ne ha ancora meno per farlo al Palermo. Infatti parla di mezzi ( soldi) messi a disposizione ma il city ne ha dati di mezzi eccome….piu di tutta la B ! Purtroppo i risultati pessimi soldi scialacquati per non dire altro…spero sempre che domenica il livello di contestazione contro Bigon e De Sanctis raggiunga livelli altissimi ma anche
contro Gardini e Dionisi siamo davvero incaz…ma soprattutto tanto tanto delusi ci hanno distrutto un sogno ancora una volta per l’ennesima volta ! La cosa che più mi fa incaz… però è vederli tutti tranquilli come se nulla fosse accaduto ma anche i cosiddetti ultras della nord MA VINVOLETT SCEGLIARE ? O FOVETR SRMPRE CONTINUARE A CANTARE TIPO SANREMO MA LA VOLETE PIANTARE E FATE I TIFOSI PER DAVVERO !!!
Loro fanno i tifosi per davvero….
Bravo Moggi, mi stai sulle palle ma stavolta hai analizzato perfettamente il suicidio tecnico/sportivo del Palermo.
parole sante
Analisi perfetta, questa è la fotografia di quello che oggi è il Palermo.
Questo dionisio è una cosa inutile deve essere cacciato…. S innagghireee
Il problema è mentale, se ci fosse Baldini saremmo in Serie A
A mio avviso il problema è mentale , chi parla con i giocatori non sa caricarli a dovere , se ci fosse Baldini saremmo già in Serie A
Moggi può piacere o meno, ma una cosa è certa: di calcio ne capisce.
Ormai c’è una sfiducia generale gli uni negli altri. Non sarei sorpreso se la Sampdoria vincesse 3 a 0. Anche il pubblico si sta staccando e stancando. La società è troppo distante dalla città e dalla gente. Dionisi col Sassuolo faceva bene perché aveva un fuoriclasse come Berardi. Senza Berardi è un allenatore da 4 soldi.