Palermo – Sampdoria 1 – 1, Dionisi e Di Francesco in mixed zone / VIDEO
Il Palermo pareggia contro la Sampdoria: a parlare in mixed zone sono il tecnico dei rosa Alessio Dionisi e l’autore del gol dell’1 – 1 finale Federico Di Francesco.
“La società ha fatto i complimenti ai ragazzi, ha detto che non aveva mai visto un Palermo così in questa stagione”, ha detto Dionisi in conferenza stampa.
“Sono felice per il gol e dispiaciuto per il risultato”, ha sintetizzato Di Francesco, che si è sbloccato in stagione dopo i gol segnati in amichevole contro Monza e Leicester.
IL VIDEO
Comincio a non sopportarlo più. Si è corinizzato con queste…prestazioni, prestazioni, prestazioni. Ma non ha capito che le prime ci stanno doppiando nel punteggio e lui parla ancora di prestazioni.
Le dichiarazioni di quel signore che fa entrare Brunori a 3 minuti dalla fine, preferendogli “Paracararro” Henry prima e Le Attaron/Gattaron poi, e così dimostrando di valere come uomo quanto vale come allenatore, non le commenterò mai più.
Quanto a Di Francesco…che dice sostanzialmente che magari la prossima volta sarà quella buona…ste dichiarazioni ormai addivintaru tipi pigghiata pu cu..ci vorrebbe un poco di buon senso ed evitarle, SIAMO A MENO 5 DALLA ZONA PLAYOUT
Ragà, se ci fosse stato Baldini nell’ambito del Palermo, avrebbe preso Dionisi a calci in culo e già da un pò.