GdS – “Palermo, occhio alla classifica: la zona playout è solo a meno tre”
Il distacco dal primo posto è di tredici punti, dodici per il secondo e il terzo posto. Ma comincia a preoccupare il margine di distanza dai bassifondi della classifica, con il Palermo a -3 dalla zona playout.
Questa la sintesi dell’articolo oggi sul Giornale di Sicilia, con i rosanero che dopo il pari con la Samp devono immediatamente accelerare e trovare il successo con li Spezia.
Il quotidiano puntualizza però che la graduatoria è corta con parecchie squadre a pari punti. Ancora è possibile andare in A, magari passando dai playoff, ma serve un’inversione totale di rotta.
Inversione di rotta?
Solo un cambio proprietà può accelerare l iter. Con questa proprietà c è poco da sperare.
La prossima settimana raggiungeremo la zona play out, dopo la sconfitta con lo Spezia.
Doppietta di Elia e Soleri.
Sento un tremendo puzzo di retrocessione,normale epilogo per società indifferente e che propende al marketing e non al risultato sportivo.
Società senza dignità…
Eccolo il vero pericolo. Di serie a è meglio non parlare più, non è cosa nostra, la zona retrocessione vuole squadre pronte a scendere in campo col coltello fra i denti, e noi attualmente non abbiamo né il coltello né i denti…
La B è terribile, lo ripetiamo da tempo . Il margine tra playoff e playout è sempre risicato fino alla fine . Ad oggi il pericolo sembrerebbe lontano ma occorre che la squadra cerchi di cambiare rotta . Pareggi e sconfitte non possono portarci alla permanenza, primo vero obiettivo di ogni stagione. Chiaramente devono essere giocatori e allenatore a rendersene conto. Poi la società portare qualche correttivo a gennaio. Non nomi ma giocatori veri. Da B .