GdS – “Tre centravanti per… 3 gol: il Palermo aspetta i bomber”
Le punte centrali del Palermo hanno numeri tra i peggiori della serie B in quanto a rendimento casalingo. Questo il tema affrontato dal Giornale di Sicilia che analizza la situazione legata ai gol.
Solo il Cittadella ha numeri interni peggiori del Palermo, con una sola rete realizzata. I rosa vengono subito dopo e sono a quota quattro. Henry con due è il più prolifico tra i centrali, poi Brunori a uno su rigore.
Ancora a zero, invece, Le Douaron che Dionisi inquadra come centravanti al pari dell’altro francese, riservando la terza scelta come terminale d’attacco al capitano ormai fuori dai radar.
“Al Palermo serve una svolta sottoporta e dovranno essere loro, Henry, Le Douaron o Brunori, a cambiare la stagione rosanero da anonima a… Esaltante”, si legge.
Se l integralista Dionisi lo facesse giocare …….
Ho l’impressione che più il Gds ci propone statistiche, numeri , costi , speranze, e più questi non segnano . Non danno segnali di risveglio nonostante giochino sempre .
Il problema è che giocano i pipponi francesi, e Brunori va in campo 3 minuti…e a gennaio andrà via…e visto la competenza di chi fa mercato, arriverà un altro scafazzato. ..
Aspettare? Ma cosa vuoi aspettare, se sono tutti scarsi?
Comunque i numeri di questi attaccanti presi lo scorso mercato erano sotto gli occhi di tutti già prima: Henry e Le Douaron non sono mai stati due bomber, per cui l’errore di De Sanctis in sede di mercato resta piuttosto grave.
Rassegniamoci. Domenica un’altra timpulata