​​

GdS – “Palermo, missione rimonta: cinque partite per sognare”

Un vero e proprio tour de force attende il Palermo da qui alla fine dell’anno. I rosanero dopo la vittoria contro lo Spezia devono confermare la voglia di risalire la classifica e davanti si troverà diversi match proibitivi. “Tre settimane di fuoco”, scrive il Giornale di Sicilia.

Prima, la Carrarese che nonostante sia una neopromossa non sta demeritando; poi, è il turno del Catanzaro dell’ex Pigliacelli che, nonostante non vinca, è imbattuta da nove uscite.

Dopo il match clou della stagione, quello contro il Sassuolo capolista proprio quattro giorni prima di Natale. “Quello contro i neroverdi sarà la prima partita di un ciclo di tre incontri in soli otto giorni”, si legge.


Ci sarà infatti il Babri ospite del “Barbera” nel match di Santo Stefano e, infine, il Cittadella al Tombolato per affrontare quella che è definita una “bestia nera” per il Palermo.

1 thought on “GdS – “Palermo, missione rimonta: cinque partite per sognare”

  1. Che peccato. Dopo una sola partita vinta si ricomincia con i sogni. Capisco i tifosi ma che addetti ai lavori si esprimano in questo modo mi fa davvero cadere le braccia. Spero nessuno dei giocatori possa pensare robe del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *