​​

Palermo, l’entusiasmo dei tifosi: già sold out il settore ospiti dello stadio dei Marmi

La vittoria contro lo Spezia ha riacceso l’entusiasmo a Palermo. I tifosi, che non hanno mai smesso di seguire la squadra nonostante i risultati negativi, hanno “preso d’assalto” i pochi biglietti del settore ospiti dello stadio dei Marmi, che ospiterà la gara contro la Carrarese.

In meno di 24 ore sono già esauriti i 620 biglietti messi a disposizione dalla Carrarese. Il settore ospiti è già sold out, a dimostrazione della grande passione dei tifosi rosanero, sempre presenti in trasferta. Al “Barbera” si sta registrando un calo (record stagionale negativo con lo Spezia), ma fuori casa i numeri sono stati sempre positivi.

I tifosi non faranno mancare il loro supporto, ora tocca alla squadra di Dionisi fare risultato. La vittoria con lo Spezia deve avere continuità se si vuole dare una svolta al campionato.  Il popolo rosanero ha risposto presente (non c’erano dubbi), la palla passa al Palermo.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO È CAMBIATO IN DUE MOSSE

2 thoughts on “Palermo, l’entusiasmo dei tifosi: già sold out il settore ospiti dello stadio dei Marmi

  1. Non finirò mai di elogiarli. Al netto di quei quattro imbecilli che magari vanno solo per creare problemi è veramente stupefacente vedere in ogni trasferta tanti cuori rosanero. Ragazzi che magari hanno lasciato la Sicilia per cercare lavoro e si ritrovano attorno ai colori rosanero . Bravi.

  2. Entusiasmo o non entusiasmo chi va in trasferta deve comportarsi bene e seguire i cori degli ultrà e conoscere i rapporti con le tifoserie. Ad esempio nessuno deve rompere le scatole ai carraresi con i quali non ci sono mai stati problemi e non ci si incontra dalla notte dei tempi. Peraltro i carraresi detestano i catanesi con i quali si sono pure scontrati. Quindi rispetto e niente idiozie tipo 800A durante la formazione, fatti da non ultrà quando ancora gli ultrà non sono entrati nel nostro settore e che fanno fare figuraccia al nostro settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *