​​

Palermo su “LaB Channel”, come vedere le partite di Serie B su Prime Video

Il Palermo e la Serie B sbarcano su Amazon Prime Video e “LaB Channel”, il canale auto prodotto dalla Lega B che permette ai tifosi di avere un’alternativa a Dazn, che prima del 3 dicembre è stata l’unica piattaforma ospitare il campionato.

Il servizio sarà disponibile a partire dalla 16a giornata di campionato, quindi dal weekend che parte venerdì 6 dicembre e si concluderà domenica 8 dicembre. La Lega B ha ufficializzato la nascita del canale proprio martedì 3 dicembre attraverso un comunicato ufficiale nel quale rimanda anche al link per iscriversi ad Amazon Prime.

Prima dell’annuncio, la visione del campionato di Serie B è stata disponibile solamente su Dazn: l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2024-2027 è stata molto travagliata, con Sky che ha deciso di tirarsi fuori e lasciando ai tifosi solamente un’alternativa fino all’avvento del nuovo canale di Lega.


Serie B su Amazon Prime Video: come iscriversi a LaB Channel

Per poter usufruire del servizio l’utente dovrà essere innanzitutto iscritto ad Amazon Prime: l’abbonamento Amazon Prime ha il costo di 49,90 euro l’anno e mette a disposizione servizi come consegne più veloci e gratuite, oltre che l’accesso alla piattaforma Prime Video, dedicata a serie Tv, film ma anche una partita di Champions League a settimana.

Per aggiungere “LaB Channel” l’utente dovrà pagare 9,99 euro al mese (fino al 6 gennaio l’offerta prevede che i primi tre mesi vengano pagati 4,99 euro). (QUI IL LINK)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *