Sampdoria, il presidente Andrea Manfredi annulla la cena natalizia
In casa Sampdoria aumenta la tensione. Dopo un inizio di campionato difficile e deludente, complici risultati negativi, una situazione di classifica non ideale e varie proteste dei tifosi blucerchiati, secondo quanto riporta Il Secolo XIX il presidente della Sampdoria Andrea Manfredi ha annullato la cena natalizia che avrebbe dovuto riunire squadra, staff, dirigenza e sponsor.
Nonostante gli inviti fossero già stati inviati, il presidente blucerchiato ha deciso di contattare gli sponsor per comunicare la cancellazione della cena natalizia. Una decisione inevitabile, ma che fa capire che momento negativo stia passando la squadra ligure.
La delusione dei tifosi, legata sopratutto ai risultati negativi, ha generato ulteriore malcontento, vista l’assenza di una possibile ripresa da parte della squadra. La rosa di Sottil al momento si trova ferma al 12esimo posto in campionato, con ben tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite. La Samp nella prossima sfida, andrà a fare visita alla squadra più in forma del campionato vale a dire il Sassuolo di Fabio Grosso.
LEGGI ANCHE
MERCATO, MARTORELLI: “IL PALERMO HA POTENZIALITÀ PER INTERVENIRE”